Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Tour spagna andalusia on the road :) 18 giorni cosa mettere in valigia

Laura, il 13 Maggio 2016 alle 12:23 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di fare un bel viaggio di 18 giorni di cui 6 solo a Barcellona e poi il resto tour della Andalusia in macchina cn tappa finale a torremolinos Smiley smile bene la valigia mi spaventa cosa e quante cose portare???

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Maggio 2016 alle 09:38
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco sempre di portarmi poche cose perché poi la maggior parte non la utilizzo... E per sicurezza mi portò sempre un boccettino riempito con detersivo per bucato a mano (non si sa mai). Comunque direi vestiti leggeri, estivi, ma anche un paio di maglie a maniche lunghe, una felpa o un giubbetto leggero e un pantalone lungo. Scarpe comode assolutamente, costume, infradito e salviettone!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partirò il 20 giugno sino al 9 luglio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono originaria di Granada, se andate nel periodo estivo farà caldo quindi vestitini, pantaloncini corti, gonne, maglie leggere, costume, infradito, scarpa da ginnastica comoda perchè ci sarà da camminare!

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissimo viaggio! Se in estate porta cose molto leggere, fa davvero caldo soprattutto nelle città come Siviglia e Granada!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! dipende dalla stagione e da qual'è il limite di peso per la valigia che porterai,secondo la tua compagnia aerea. bellissimi tour!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione