Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Tra quattro giorni....

Jessica, il 20 Marzo 2020 alle 00:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Tra quattro giorni mi sarei dovuta sposare

Mi immaginavo questo giorno, semplice ma pieno di emozioni... sognavo la città dei miei sogni e sognavo di dire si.

Oggi ho aperto la cassaforte e qla scatoletta delle fedi, le ho prese in mano.. le ho guardate... poi mi sono messa a riflettere

Mai avrei pensato nella mia vita di poter vivere giorni simili... guardo questi anelli e quasi mi pare tutto cosi surreale... ieri sognavo il si... oggi i miei occhi hanno cambiato prospettiva... se prima volevo essere felice diventando moglie, oggi a pochi giorni dal mio matrimonio ho capito che la vita delle volte di fa apprezzare ancor di piu le cose che abbiamo... ogni giorno quando torno da lavoro penso... è andato tutto bene? Saró ancora sana?? sono felice quando il mio compagno rientra a casa dopo la giornata di lavoro e io non vedo l’ora che apra quella porta per dirmi che va tutto bene. Mi sento felice quando un amica positiva al covid mi dice sto un po meglio di ieri e penso a quanta forza ci vuole nell’affrontare tutto questo. Mi sento felice ad avere un compagno e queste mura di casa mia, che da qua dentro sembra che niente e nessuno possa entrare, nemmeno il virus. Sono in quarantena ufficiale da 2 giorni e ogni tanto apro il balcone, respiro l’aria a pieni polmoni, guardo il cielo azzurro e mi chiedo con quale perseveranza possano esserci queste meravigliose giornate. Mi sento felice e ringrazio giorno dopo giorno la vita per esserci ancora quando qui tutto sembra morire. Cosi guardo ancora queste fedi e penso che non importa, il nostro giorno è diventato all’improvviso tutti i giorni, tutti i giorni dovremo festeggiare, perche quando spegniamo le luci e appoggiamo la testa sul cuscino vuol dire che ancora ce la stiamo facendo, ancora lottiamo e siamo una forza.


Ogni notte ringraziamo ancora la vita che continua a darci speranza 🙏❤️




19 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Marzo 2020 alle 12:50
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, meno male!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante troppe ossa rotte…=(
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto ieri il mio compagno mi ha detto “quando finisce tutto vado a farmi una passeggiata immensa” e lui odia passeggiare è pigrissimo, fa casa-lavoro-divano tutti i giorni, apparte qualche volta che andiamo si a passeggiare ma raramente perche lavoriamo sempre! Ho capito davvero che questa cosa sta trasformando le nostre vite... spero che ognuno impari da questa cosa.. non importa se tanto o poco.. l’importante è che si smuovano le coscenze e che le persone si fermino a riflettere
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero per tutti... dobbiamo farcela... ne stiamo gia uscendo con troppo le ossa rotte
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. vi sono vicina anche io a tutte! E sarà un matrimonio bellissimo per tutte!! Pieno di emozioni e di significato!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia.. io credo che davvero dovremo farne tesoro di questa esperienza, cosi difficile, ma codi significativa, non dovremo mai scordarcelo... personalmente credo mi abbia segnato la vita... ora so ancor meglio chi sono le persone piu importanti per me, chi la lottato con me e chi merita di avermi vicino
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto seguendo la vostra realtà e vi mando un forte abbraccio... penso che dovremo essere molto piu uniti per sconfiggere questa cosa... non pensavo le persone fossero cosi egoiste e facessero quel cavolo che gli pare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dico quarantena perché è auello che stiamo facendo tutti, stare chiusi a casa, solo che io fino a due giorni fa ho lavorato... ora sono in ferie per fortuna 🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica non potevi scegliere parole migliori, io mi auguro davvero che da tutta questa storia ognuno di noi imparerà qualcosa, imparerà ad avere un po' di rispetto per la vita, non solo umana, imparerà ad apprezzare la libertà, il tempo, i propri cari, i propri amici, la propria casa e non per ultimo la propria salute. Forse ci sarà un perché in tutto questo e lo capiremo solo quando sarà passato! Sono felice per la tua amica, spero che presto possiate vedervi e abbracciarvi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole stupende… spero solo che tutto questo finisca presto =) ...non lo dico per via del matrimonio ..ma perché vedere il tg ogni giorno e sentire solo di morti e contagi.. e vedere le immagini dei feretri portati in altre regioni per la cremazione triste e fa male… fa male sapere che domani possa toccare a noi….
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su tutto ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, ho seguito tutta la tua vicenda e sei davvero una donna con la D maiuscola, questo topic non fa che confermarlo. Ti sono vicina per questo tuo momento difficile come lo è per tutte, sperando che vada tutto bene e che riusciamo a coronare il nostro sogno (io ci spero per l’8 giugno, dopo averlo spostato dal 18 aprile). Bacioni!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massima solidarietà per la vostra situazione, dopo tanto dolore ritroverete la pace... Perché dopo la tempesta torna a splendere sempre il sole 💪❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Jessica! Hai usato parole meravigliose, anch'io penso che nella vita di tutti i giorni ci si lamenta ma la sera, quando siamo al letto e sappiamo che le persone a noi care ci sono e stanno bene, beh è lì che capisco che va ancora tutto bene. Penso che tutto accada sempre per un motivo, forse abbiamo ricevuto un segnale, quello di apprezzare di più la vita e ciò che abbiamo, anche se è più facile sprofondare e sentirsi "traditi" da questo anno che per noi doveva essere il più bello... Però come dici tu, l'amore che abbiamo non passa e c'è sempre, tutti i giorni, e quindi cosa mai sarà celebrarlo in un giorno diverso da quello che avevamo prestabilito? Noi possiamo avere un'altra chance, le vittime del corona virus no. Non dobbiamo mollare, bisogna affrontare con intelligenza e maturità🙏❣️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio! Qui a Bergamo un disastro e mi viene veramente difficile dire ce la faremo... Non ci resta solo che pregare e sperare che arrivino presto misure più restrittive... sembra che tanti facciano ancora la vita di sempre... il tuo matrimonio sarebbe stato tra qualche giorno ma quello si recupera... recuperiamo le vite umane! E tu hai fatto un ottimo lavoro fino ad ora!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho posticipato proprio oggi....mi sarei dovuta sposare in un giorno per noi veramente speciale, ma la vita ha voluto altro per noi. Adesso mancano nuovamente 5 mesi al nostro sì, ma sono felice lo stesso perché alla fine di questo periodo saremo ancora più preparati ad affrontare la nostra vita insieme.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio noi abbiamo posticipato oggi ci sentiamo più sereni forza
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione su tutto, tesoro... ho letto anche il post della tua amica e mi dispiace tanto, spero si riprenda presto!
    Tu come mai sei in quarantena?
    Noi l'abbiamo iniziata oggi perché siamo arrivati dall'estero...Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione