Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Tra una cosa e l'altra anche il 3 se ne è andato...

Serena, il 30 Settembre 2020 alle 16:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao ragazze, il mio countdown continua a scendere... Siamo a -295 e considerando che siamo (RI)partiti da 455 giorni la cosa mi fa stare un po' meglio.. Ma poi penso che a quest'ora in un universo senza covid sarei stata sposata e avrei fatto il mio bellissimmo viaggio di nozze e allora mi prende lo sconforto e vedo che manca ancora un'eternità di tempo... Passerà lo so, ma purtroppo il mio umore fa continuamente su e giù, oscilla da "ce la faremo" a "non ce la faremo mai"... L'incertezza del momento c'è per tutti, io ho deciso che comunque vada quel 23 luglio 2021 sarà la data del mio matrimonio e su questo non ci piove! Il viaggio boh chissà se riusciremo a farlo ad aprile (abbiamo dovuto anticiparlo e dovremo poi decidere qualcos'altro per luglio dopo le nozze)... Noi speriamo di sì perché è il nostro sogno nel cassett e vorremmo realizzarlo.. Insomma rispetto allo scorso anno quando se ne era andato il 3 ora mi sento molto meno entusiasta, ma credo sia normale... Voi come state?

5 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 30 Settembre 2020 alle 22:06
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch io ex sposina luglio 2020 rimandato a luglio 2021.. 2 giorni dopo d te esattamente.. il 25.. anch io nn sono e nn voglio esswre troppo entusiasta.. nonostante tutto stavolta c sposeremo cmq nonostante tutto.. sperando ke nn c sia cmq nessun ostacolo xo penso che dopo quello che abbiamo passato e il minimo esswre un tantino demoralizzate
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! Mi sembra di stare sulle montagne russe!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley cry sto come te.. passo dai momenti di "voglio fare mille cose per il mio giorno" alla depressione del non farcela! Smiley sad

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, è l'unica cosa che ci rimane...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stessa situazione e adesso sono a 285 giorni. Nn c'è grande entusiasmo xk Nn c'è più certezza....andiamo avanti e continuiamo a sognare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione