Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Tra1mesemisposo🤞❤️ Siamo arrivati

Jessica, il 22 Febbraio 2020 alle 18:26

Pubblicato in Prima delle nozze 36

E con oggi siamo a -1MESE ESATTO! spero con tutto il cuore ci facciano partire! Ho atteso con gioia il mio American Wedding 🇺🇸!!!
E con oggi siamo a -1MESE ESATTO! spero con tutto il cuore ci facciano partire! Ho atteso con gioia il mio American Wedding 🇺🇸!!! cfb_1584383.jpg
cfb_1584385.jpg


36 Risposte

  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiorno appena arrivano 🤪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vedo l'ora di vederle! Smiley love

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 che bello avervi vicine!!! In questa piattaforma ho trovato un po una piccola famiglia! Molte di voi in particolare mi hanno dato molta soddisfazione nella scelta atipica delle mie nozze! Cosa che non è suscitata molto in alcune persone che conosco 🤣🤷🏻‍♀️ Speriamo vada tutto per la meglio e mi facciano salire su quel volo! Ormai manca pochissimo! Ps. Per l’outfit ancora non sono decisa ahahah il tailleur rimane quello ma ho ordinato delle magliette carine un po frizzantine al posto della camicia, vediamo se staranno bene appena mi arrivano!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma miaaaa che emozione cara!!! sono davvero felice per te, anche se non ti conosco di persona tramite questa piattaforma ho avuto modo di conoscerti un po'meglio, di vivere insieme a te le ansie, le paure, le incertezze nei preparativi, i dubbi nei vestiti (per non parlare della golosissima scelta del bouquet!) e pensare che ormai manca così poco al tuo traguardo mi rende davvero felice ed emozionata! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione