Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma

Tracce di chetoni nelle urine

Valentina, il 15 Dicembre 2017 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze ho ritirato le analisi, la glicemia fortunatamente è bassa ma ho tracce di chetoni nelle urine che ho letto che posso no essere normali in gravidanza come invece diabete di tipo uno e quindi non gestazionale.in attesa che sento il ginecologo vi chiedo sapete che sono?vi è mai capitato?

3 Risposte

Ultime attività da Monica, il 18 Dicembre 2017 alle 00:39
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' molto probabile che tu fossi a digiuno da molte ore ... I carboidrati limitali e vai soprattutto di quelli integrali 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta!da quando sono svenuta ho visto che la mia glicemia era a 92e il gine mi ha detto di limitare pane pizza e pasta e eliminare dolci..forse l ho seguito troppo alla lettera!spero di non far male al piccolo s sminatore nutrendo male!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me era capitato con le primissime analisi. Ho risolto aumentando i liquidi assunti e cercando di non stare troppe ore a digiuno, la ginecologa mi aveva consigliato un leggero spuntino prima di andare a letto (tipo crackers o simili) per evitare il problema. Alle analisi successive il problema non si è più presentato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione