Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta

Trasferimento in un’altra regione!

Vincenza, il 23 Ottobre 2017 alle 13:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutte sposine! Chi come me dovrà trasferirsi in un’altra regione per questioni lavorative del fm? Io mi trasferirò da Caserta a Milano e ho iniziato ad avere l’ansia per il trasloco. Noi ci sposiamo il 30 giugno 2018 e ancora non abbiamo una casa, il mio fidanzato dice che è presto perché dovrebbe iniziare a pagare l’affitto già da adesso e non ha tutti i torti. Voi come vi state organizzando? Quanto tempo prima portate le cose nella nuova casa? Baci a tutte brides💕

10 Risposte

Ultime attività da Vincenza, il 23 Ottobre 2017 alle 14:45
  • V
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi casa arredata perché dobbiamo stare pochi anni a Milano per fortuna...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi è tardi ...Sembra che tutti cerchino casa a Milano ...poi nn so a Caserta ma a palermo ci sono le agenzie immobiliari normali qui invece ci sono tante alternative e bisogna fare attenzione... riuscire a concludere con un privato è un miracolo ... la cosa più sicura sono le agenzie tradizionali e non quelle che ti chiedono una cifra forfettaria promettendoti di trovare casa in 6 mesi ... le agenzie tradizionali sono un po' care ma le più sicure ( ti consiglio di affidarti a quelle conosciute come gabetti, tecnocasa ). Poi il tempo di trovare quella giusta e riuscire ad afferrarla e il tempo della proposta d affitto il tempo passa ...Smiley smile comincia a far un giro tra i siti Smiley smile io mi trovavo bene con idealista per capire le zone
    • Rispondi
  • Vasco
    Super Sposa Ottobre 2019 Taranto
    Vasco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta sposata andrò dalla Puglia alla Toscana. Per mia fortuna il mio fm ha una casa di proprietà acquistata 10 anni fa
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io feci così c poter pulire e sistemare la casetta essendo la nostra già arredata x una questione di lavoro del mio fm che dobbiamo vedere se restiamo fissi a Cagliari o dobbiamo poi nuovamente trasferirci dopo il suo rinnovo quindi x qst abbiamo optato x una casa già arredata. Ora invece abbiamo trovato un altra casetta un po più grande e ti lascio immaginare mo che ritorno a novembre giù ciò che mi aspetta. Tra lavare vestiti del viaggio pulire tt casa e sistemare tt dappertutto. Già mi vedo avvilita ma piano piano ci sisteneremo.
    • Rispondi
  • V
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo...il mio fm vuole cercarla tra marzo ed aprile! Per me è tardi...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! Da palermo a Milano... noi abbiamo deciso di trasferirci un anno prima del matrimonio sia per arrivare piu sereni al matrimonio sia per iniziare a cercare lavoro io... mi sono fatta spedire tutto in una pedana con un corriere privato . Ho preso momentaneamente una casa arredata ed è stata un impresa... ho impiegato più di 3 mesi a trovare e prendere casa... è stata un impresa Smiley smile se posso darti un suggerimento ... cerca taaanto tempo prima perché Milano è una giungla da questo punto di vista...
    • Rispondi
  • V
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti io vorrei fare almeno 2 viaggi prima del matrimonio per portare tutte le cose e pulire !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono trasferita da Napoli a Cagliari... Non ti dico che stress x preparare tt le cose da portare e devi dire che una parte l ho iniziata a scendere ad agosto quando mi sono trasferita x un paio di mesi ora sono tornata x i preparativi e dopo il matrimonio torneremo e ci porteremo tt il restante. La cosa bella è che ho dovuto fare una selezione delle mie cose anche xké dovremmo portare tt in macchina quindi ti lascio immaginare tra i bagagli del viaggio il cane e tt le nostre cose.
    • Rispondi
  • V
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo purtroppo...
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trasferita dalla Puglia all’Abruzzo, ci sposiamo il 16 giugno 2018, e abbiamo acquistato casa l’anno scorso e ci siamo trasferiti a casa nuova da una quindicina di giorni, e fino ad ora siamo stati in affitto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione