Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli

Traslucenza nucale

Cristina, il 19 Ottobre 2019 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze, una curiosità, io sono alla 23+5 ma qualche giorno fa, ho fatto un consulto in una clinica diversa dalla struttura ospedaliera che mi ha seguito fin'ora.
Le 2 ostetriche con cui ho parlato mi hanno detto che la circonferenza cranica del mio bimbo era più alta nella NT che ora, ma tutto sempre nella norma, a voi la traslucenza nucale ricordate di quanto era? Vi allego qui il mio esito, nelle conclusioni c'e scritto che i risultati sono nei limiti della norma, e nel Bitest il Rischio è Basso, mi date qualche parere fondato sulla vostra esperienza? Grazie e buina giornata Traslucenza nucale 1

3 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 19 Ottobre 2019 alle 13:06
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, i risultati sono quelli della traslucenza fatta a 11+4, ora sono a 23+5 ho fatto anche la morfologica all'ospedale di Varese ed è uscito tutto bene e nella norma, solamente il cranio e addome leggermente un po' piu grandi, ma sempre nella norma e mi hanno detto di non allarmarmi.
    Successivamente i valori della NT e della morfologica li hanno visualizzati 2 ostetriche di una clinica di Napoli, a cui ho riferito quanto detto dalla ginecologa di Varese alla morfologica, e una delle 2 ostetriche mi ha detto che i valori cambiano di settimana in settimana, dipende da cosa mangio, quanto bevo ecc, ma è comunque nella norma, ad esempio lei vedeva che il cranio era piu alto nella traslucenza che ora, ma comunque sempre tutto bene, e li mi è salito il dubbio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciso Martina, no sono quelli della traslucenza passata ero a 11+4
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina.. scusami ma i risultati allegato sono quelli dell'ultima eco fatta o quelli della TN passata??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione