Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianchini
Sposa Curiosa Dicembre 2019 Brindisi

Trasnucenza valori

Bianchini, il 11 Agosto 2019 alle 22:02 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciqo ragazze ieri ho fatto la trasnucenza. A 11 settimane, vi dico io valori se qualcuna di voi sa dirmi ...allora Nt 1,0,CRL 60 ,DBT 19..io ho 31 anni. Ho fatto dopo il bitest che ritirerò il 16 ,ma c'è tanta ansia ,ma voi dei valori ,se qualcuna di voi ..sa..mi può tranquizzare grazie. A tutte . Rita.

3 Risposte

Ultime attività da Piera, il 12 Agosto 2019 alle 11:49
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, i valori che hai postato non dicono nulla. Vanno incrociati con quelli dell'eco e ti daranno una percentuale di rischio (ex 1÷10000) e quello ti dirà probabilisticamente con che percentuale il bimbo/a potrebbe avere una delle trisomie. Aspetta i risultati e srai tranquilla...andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Bianchini
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Brindisi
    Bianchini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara,vedremo ...lui ha detto che è andata bene. .vediamo tutto il 16, grazie ancora.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La translucenza va affiancata al risultato del bi test... cioè misure dell' ecografia e valori dell'esame di sangue...presi singolarmente non fanno testo che io sappia... a me hanno fatto tt nel giro di 2h e mi hanno dato i risultati in giornata... strano che nn abbiano fatto lo stesso con te ma dipende forse da dove si fanno qst esami.. cmq ti consiglio di stare tranquilla... l ansia nn fa bene né a te né al fagiolino... so qnt sia difficile ma provaci...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione