Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli

Trattamenti Bellezza e voi?

Bambolina, il 3 Maggio 2021 alle 18:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ragazze buon pomeriggio vorrei chiedervi 2 cose:

- chi di voi ha fatto pressoterapia?
La consigliate? Raccontate la vs esperienza.. - bottega verde mela verde e kiwi qualcuna l ha provata?? Vorrei idratare il mio viso, sento la necessità di dover inizoare ad utilizzare una crema che si assorba facilmente, nn tiri, rinfreschi e non dia fastidio o quel sensl oleoso. Ho 27 anni, so che a quest'età è molto importante iniziare a dedicarsi più coccole (soprattutto fai da te quotidiane) Volevo qualche consiglio Grazie mille a chi risponderà anticipatamente

20 Risposte

Ultime attività da Bambolina, il 8 Maggio 2021 alle 10:55
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Per la presso inizio mercoledì vi faccio sapere 😁
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee AGGIORNAMENTI!!
    il giorno dopo il topic, sono andata da bottega verde per acquistare il crema di cui vi avevo parlato..
    Ma la commessa me l ha sconsigliata (in questo periodo) visto che ho una pelle mista.. Così mi ha dato quella pesca e albicocca, e aldilà dell'odore raga è bellissima, credo proprio che non la lascerò più!! Consiglio! Ho preso il pacchetto crema + contorno occhi stessa linea stesso gusto. Se qualcuna fa un pensierino xo vi consiglio di chidere prima parere se va bene x la vs pelle. Un saluto a tutte!! E buon sabato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la.pressoterapia non fa miracoli... Però se abbinata al movimento e al mangiare sano aiuta sicuramente a sgonfiare le gambe. Io l'ho provata l'estate scorsa e mi ha alleggerito un sacco. Inoltre se inizi il trattamento ti consiglio di bere tanto, almeno 2 litri al Gg!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, era per fare un discorso generale e metterti davanti tutte le possibilità in un’unica volta 😀 allora va benissimo!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Non c’è mai una giusta misura😂 a me aiutano tanto le calze a compressione graduata, fanno bene soprattutto per le caviglie
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bea si!
    Mamma mia io l opposto tuo, tutta la gg seduta, appena ho 1 minuto scappo fuori a fare dei saltelli, chi abita intorno all'ufficio mi prebde x scema ahhaha
    Infatti per questo dopo la doccia alzo le gambe 10 minuti, la notte avevo iniziato a sentire dolori alle gambe x la pesantezza.
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non la faccio per la cellulite raga, ma x sgonfiarle, stando tutta la giornata seduta, le gambe mi fanno xk pesanti e quindi x questo.
    Non ho mai detto che la faccio per la cellulite 😅
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 In realtà io sono andata al centro x classico baffo sopracciglia, poi ho visto questo pacchetto di € 50,00, 10 sedute, mi sono detta si! Voglio provare
    Sempre avuto giornate molto attive oltre che praticavo acquagym, da 2 anni a questa parte causa pandenia sono ferma in più si aggiunge che lavoro in ufficio seduta tutta giornata e quindi voglio fare qlksa x la circolazione e l'attivazione di tutto.
    Premetto che sono pigra xo quando non mi rompo la sera dopo la doccia alzo le gambe al muro e le massaggio e spazzolo con una spazzola anticellulite comprata su amazon.. Non male raga consiglio!
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hihihi e infatti la ragazza mi è stata anticipata questa cosa del relax, x questo mi ha detto delle braccia che si addormentano ahahha.
    Avrei dovuto iniziare domani (e non stavo nella pelle) 2 sedute a settimana ma poiché deve arrivarmi il ciclo tra oggi e domani, mi ha detto di fare direttamente settimana prossima xk con il ciclo non si può assolutamente fare.
    Vi farò sapere anche io.... Se mi addormento hahaha
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta e a livello di pelle è migliorata a livello di grasso meno😅 ma era mooooolto rilassante, mi sono fatta certe dormite🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pressoterapia è un linfodrenaggio meccanico,serve per sgonfiare e quindi alleggerire le gambe...non va a togliere la cellulite ma ad attenuarla se si presenta gonfiore!


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la presso per un periodo breve, mi ha aiutato a sgonfiare le gambe ma non è adatta a togliere cellulite e ritenzione idrica con buccia d’arancia, o almeno su di me non aveva funzionato granché, ma non ho completato il ciclo quindi ci sta. L’ho fatta poco perché bisogna farla con una frequenza di una volta a settimana, almeno una decina di sedute, ma per me sono troppi soldi e ho dovuto smettere dopo la quarta circa. È comunque molto rilassante, anch’io mi sono addormentata una volta 😅 e confermo che fa fare pipì!! Come diceva beatrice, puoi abbinarla ad altri trattamenti come i bendaggi e fanghi, o fare il linfodrenaggio che è so essere molto più efficace! Altrimenti ci sono tantissimi trattamenti che vedo fare ad Anna Penello, una fashion blogger di instagram, mette sempre qualcosa. Puoi provare a seguirla!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace io mai fatto!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire il mio *grande problema, maledetto correttore 😅
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto per anni la pressoterapia alle gambe dall’estetista, in estate. Devo dire che ho sempre trovato giovamento. Per fortuna non ho molta ritenzione idrica sulle cosce, anzi, il mio compagno problema sono le caviglie gonfie a fine giornata perché al lavoro sto tante ore in piedi. Diciamo che la presso ha un effetto immediato perché senti le gambe immediatamente più leggere (e ti scappa di fare la pipì, almeno a me succedeva così 😆, quindi in effetti drena). Io alla fine mi sono comprata l’apparecchio per farla a casa e in estate la faccio quasi tutte le sere. Se cerchi qualcosa di più forte ti consiglio comunque i massaggi, abbinati ai fanghi ancora meglio! Io a breve inizierò a fare i linfodrenaggi, ho bisogno di qualcosa di più forte per la circolazione e non c’è niente di meglio 😉 la presso la vorresti fare perché senti le gambe pesanti? Comunque non fa per niente male ed è rilassante
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no io le braccia non le faccio in quanto non ho il problemi li...tratto la parte inferiore del corpo...per quanto riguarda le braccia non ti saprei dire ma x la parte inferiore è di un relax assurdo...ho un’amica ke addirittura si addormenta durante la seduta 😅
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ramona
    Ma durante la presso fai anche le braccia?
    Il mio centro mi ha detto che posso, anche se mi ha lasciato libertà, in quanto qualcuna si lamenta che dopo un pò (essendo 40 minuti) le braccia si addormentano..
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato un percorso cn la pressoterapia...ottima x la ritenzione dei liquidi e x dedicarsi una mezz’oretta/oretta di relax...
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo topic mi interessa tantissimo .. anch’io volevo saperne qualcosa in più ...
    anche su trattamenti estetici come pressoterapia piuttosto che lgd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione