Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

Trattamenti Viso!

Federica, il 22 Maggio 2023 alle 11:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi quali trattamenti avete fatto in prossimità delle nozze?

Io mi sposo tra un anno ma ho da sempre una pelle problematica e volevo sapere quanto tempo prima muovermi e che trattamenti consigliate per macchioline post acne e rughe sottili.

Grazie mille del supporto, buona giornata!

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Maggio 2023 alle 09:10
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglierei di sentire la tua estetista e capire quale percorso intraprendere.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, grazie del consiglio così dettagliato!😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglio di parlare con la tua estetista o di trovarne una brava per farle vedere il tuo tipo di pelle e pianificare dei trattamenti mirati, anche scegliere dei buoni prodotti per la cura della pelle a casa, tutto in base al tuo badget. Io personalmente seguo una buona cura della pelle a casa, faccio un peeling una volta a settimana. Una decina di giorni prima ho fatto un trattamento viso manuale con prodotti illuminanti e nutrienti e massaggio viso. Non ho fatto la pulizia perchè la mantengo da sola (ero estetista) e per non rischiare di irritare la pelle a ridosso. Qualche lampada iniziando un po' prima per prendere un po' di colore.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 29 aprile e ho iniziato ha fare una cura per la pelle a gennaio, consigliata dall'estetista,lavaggio del viso con latte detergente, dopo che il viso è asciutto passare il tonico il siero antirughe ed infine una crema tutto acquistato presso la mia estetista 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che tu troverai bene! Io avevo un sacco di brufoli che ho eliminato con acido salicilico...adesso sono passata a quella per i segni che hanno lasciato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa, grazie per aver risposto. Ho iniziato proprio la settimana scorsa ad inserire la niacinamide nella mia Skincare...speriamo aiuti! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Per macchie post acne ti consiglio di iniziare fin d'ora con prodotti a base di niaminicide! Le attenua davvero molto nel giro di qualche mese!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, anche io ho una pelle problematica e mi hanno consigliato se vuoi fare la pulizia del viso di non farla assolutamente troppo a ridosso del matrimonio, piuttosto maschere purificanti e idratanti Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    P.S. Mi sposo a luglio quindi mi hanno dato appuntamento per il 31 maggio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...a me hanno consigliato una semplice pulizia del viso e mi hanno detto di farla subito perchè potrebbe comparire qualche sfogo, quindi ho detto alle estetiste di fare un qualcosa di leggero, senza esfoliare troppo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione