Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone

Trattamenti viso , mani e piedi

Valeria, il 7 Febbraio 2017 alle 20:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ragazze, mi sposo a giugno e vorrei iniziare a fare dei trattamenti viso mani e piedi...cosa dovrei fare?quanto tempo prima? Con che frequenza?Considerate che io per queste cose sono una franissima...il massimo che faccio, da sola, a casa, è il peeling viso!

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Febbraio 2017 alle 08:09
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Proverò!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bicarbonato e limone max una volta a settimana lascialo in bocca sui denti per 10 minuti e poi lavali
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando il perilux che è una crema oftalmica a base naturale ma cercavo qualche trattamento durto anche io!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono un sacco di trattamenti viso..acido glicolico,mandelico,la bava di lumaca..di solito quando vai dalla tua estetista ti controlla il viso e ti consiglia lei..si ci sono delle maschere per le occhiaie..ma ci vuole molta costanza..a casa invece una volta a settimana fai un bel peelig sia viso che corpo..
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che trattamento fai per i denti??? Io volevo fare lo sbiancamento ma lo stesso dentista me l ha sconsigliato perché potrebbe macchiarli di più!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapete consigliarmi qualche prodotto veramente efficace per le borse occhi? sono il mio tormento

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni mese faccio mani e pedicure. ..ma lo facevo anche prima...e poi faccio una maschera particolare dal parrucchiere una volta al mese e uso il latte detergente e l acqua micellare per il viso....Poi una volta al mese faccio un trattamento fai da te per i denti più bianchi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia...peeling con acido glicolico..crema Buona per il viso. ..per i capelli integratori naturali e prodotti buoni kerastae ad esempio è se fai la piastra un prodotto per proteggere i capelli dal calore. ..per i piedi a ridosso del matrimonio pedicure
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo iniziare a prenotare almeno una pulizia del viso allora!Gli integratori di soliti vanno presi per cicli di 2/3 mesi! Io i capelli li sto trattando con prodotti alla cheratina professionali e per il momento mi trovo bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio pulizia del viso ogni 2 mesi circa, penso che farò l'ultima prima del matrimonio circa una settimana prima. Farò io piedi e mani credo il giorno prima o 2 al massimo. Io invece sto valutando qualche integratore x unghie e capelli, tipo quelli di swisse, ma non ho ancora capito x quanto tempo vanno presi
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana! Ma in cosa consistono questi trattamenti? Ho sentito parlare anche di una mascHera "magica" che attenua le borse sotto gli occhi ....la conosci? La mia mua mi ha consigliato delle fiale e un peeling (ottimo!) Ma per quel giorno vorrei la pelle al top'!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei saperlo 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!di sicuro una bella pulizia viso..una tipo a marzo ed una due settimane prima del grande giorno..se riesci il giorno prima del matrimonio fai un bel massaggio rilassante e un bel trattamento viso..i trattamenti viso li puoi fare con alternanza o uno ogni settimana o ogni due..dipende dal tuo viso!Per mani e piedi se fai semi o gel anche due tre giorni prima se fai smalto normale il giorno prima!
    • Rispondi
  • Alessandra🌺
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Alessandra🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo ho lo stesso dubbio... Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione