Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Trattamento illuminante viso

Marialisa, il 5 Maggio 2022 alle 21:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Buonasera a tutte! nel pacchetto sposa previsto dall'estetista c'è il "trattamento illuminante viso". Qualcuno lo ha fatto? in che consiste? io non so se voglio farlo, sono allergica alle mandorle e ho paura che ci sia qualche prodotto con olio di mandorle, in quanto è emolliente.

6 Risposte

Ultime attività da Catia, il 6 Maggio 2022 alle 09:56
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo vari da centro a centro, se non sbaglio un'ora, la settimana prima avevo fatto un altro trattamento e il venerdì mi hanno messo maschere e creme per rendere la pelle radiosa, calcola che mi sono sposata il 24 agosto e io ha la pelle grassa, ma la pelle era luminosa e perfetta, il trucco ha retto e le foto sono splendide
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In cosa consiste? quanto dura?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto il giorno prima del matrimonio per avere una pelle radiosa e luminosa. Basta dirlo a chi te lo farà, ti consiglio di farlo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà simile alla pulizia viso, idratano la pelle e la migliorano e poi ci metteranno delle maschere che illuminano la pelle. Avverti subito della tua allergia così in caso tolgono quel prodotto o ne usano un'altro.
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente chiederò, ma ho sempre questo piccolo timore che qualche traccia ci sia😅
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è uno scrub o un peeling? Prova a domandare per le mandorle, non è detto che ci siano☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione