Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Trattoria Molin Vecio

Federica, il 19 Agosto 2020 alle 10:22 Pubblicato in Nozze Veneto 0 3
Ciao qualcuno è mai stato alla Trattoria Molin vecio a Caldogno VI?
Come budget e location rispetta il rustico che cerchiamo ma ci sposeremo ad Aprile e non capiamo se per un'eventuale giornata fredda o di pioggia hanno un piano B altrettanto carino come l'esterno della location..

Grazie🤗

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Ottobre 2020 alle 20:23
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, grazie del tuo feedback, comunque alla fine abbiamo trovato un'altra location che in caso di pioggia ha ancora un ottimo piano B ed è più vicina, comunque dato che il posto è carino lo teniamo per andarci a mangiare un giorno che siamo in zona (covid permettendo quando si potrà)

Grazie mille
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, visto il tempo di Covid vai a parlarci perchè hanno delle restrizioni piuttosto importanti. Ad aprile comunque non credo sia l'ideale stare all'aperto a mangiare. Preparati con carta, penna e calcolatrice per fare i conti di tutto quello che ti dicono, io mi sono sentita scoraggiata nonostante mi fossi innamorata del posto, che è delizioso in effetti.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Federica!

Hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual tour, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

Trattoria Molin Vecio

Ti passo anche i topic che ne parlano:

topic >> Trattoria Molin Vecio

Per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione