Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aida
Super Sposa Giugno 2017 Sondrio

Trio brevi presto, esperienze?

Aida, il 4 Luglio 2018 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buon giorno! Durante la vacanza dai nonni abbiamo trovato questo trio di cui ci siamo innamorati subito..abbiamo letto caratteristiche, recensioni ecc e ci è sembrato perfetto..il colore lo adoriamo e inoltre costava 100€ in meno che su Amazon.. abbiamo pensato di prenderlo e alla fine me lo hanno regalato i nonni..
Chi di voi lo conosce? Cosa ne pensate?


Trio brevi presto, esperienze? 1

6 Risposte

Ultime attività da Aida, il 7 Luglio 2018 alle 19:36
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho provato oggi..ho montato tutto ed è stupendo! Il telaio è facilissimo da chiudere e anche mettere i vari pezzi è rapido..noi lo abbiamo uguale identico a quello in foto..siamo contentissimi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l'ho ordinato, grigio melange come quello in foto!Sono contentissima!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo abbiamo preso prima di ripartire..per quel poco che l'ho maneggiato è pratico e sembra resistente. Anche i tessuti confrontato con altri trio più o meno dello stesso prezzo mi sembrano migliori..e non è ingombrante..il prezzo a cui l'hai trovato è ottimo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono orientata a prendere questo!Io al momento l'ho trovato a 470 euro, scontato a 449 euro. Non l'ho ancora bloccato però!
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è il più leggero che abbiamo trovato, e non è enorme, nell'audi a3 ci è stato tutto con il cartone! In un negozio in Sicilia anche noi a 499€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vorremmo prendere lo stesso.. Lo abbiamo provato ed è leggero e robusto allo stesso tempo. Dove lo hai trovato? Noi in negozio lo abbiamo visto a 499

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione