Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Trio cam dinamico up

Chiara, il 7 Ottobre 2018 alle 21:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao..chi di voi ha preso il trio della cam dinamico up? Come si è trovata? Io l'ho visto a 569€ e sarei orientata su quello ma vorrei altri pareri..grazie a tutte..

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Ottobre 2018 alle 09:59
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi hanno detto peg e inglesina (inglesina sopratutto i tessuti..) però ci hanno anche detto che quello acquistato ha un ottimo rapporto qualità prezzo... Chicco sinceramente non L ho preso in considerazione perche mi sembrava troppo pesante... anche noi vogliamo andare a Bergamo per vedere la cullami, la culla simile alla nex to me e in molte mi hanno detto che come tessuti è meglio di quella della Chicco... vedremo! Ho tempo fino a fine gennaio!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo..mi sembra un ottima offerta..io voglio provare ad andare in uno store della cam a Bergamo x vedere un po' i prezzi e le offerte anche lì e poi decideremo..a noi hanno detto che inglesina, peg perego e chicco sono le migliori infatti costano anke molto di più..ma io sono orientata sulla cam..alla fine a me interessa la sicurezza x il bambino..poi il resto è un di più..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da bimbostore.. pensa che c'era un offerta super 2 settimane fa, tutti i trio a -20% quindi con 380€ abbiamo preso il fluido cam (al posto di 470)... aveva dentro materasso, borsa, parapioggia.. poi noi giriamo principalmente in paese quindi sterrato, campagna non ne facciamo e le ruote grandi non penso che ci servano... io ne volevo uno leggero e maneggevole.. l'alternativa era il trilogy dell'inglesina ma a mio marito non è piaciuto molto, gli sembrava poco ammortizzato..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo messaggio..effettivamente hai ragione..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ero indirizzata sul fluido easy cam, scartando il dinamico per le ruote con la camera d'aria. Poi ho optato per l'inglesina otutto perché il passeggino dei modelli cam era davvero troppo basso per i miei gusti. Una ragazza che conosco ha il fluido e si trova bene.
    Avevo anche preso in considerazione il cam taski perché più alto rispetto agli altri due modelli, ma il passeggino quando è reclinato non permette di stendere le gambe al piccolo e mi sembrava scomodo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto anke il fluido..costava circa 100€ in meno xk ha le ruote più piccole e altre cose in meno..a me piaceva anche quello..xò volevamo stare su una via di mezzo..in effetti le ruote con la Camera d'aria non piacevano x niente neanche a noi..vedremo..tu dove l'hai preso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il cam fluido easy... mi piaceva molto anche il dinamico ma a mio marito non piaceva l'idea delle ruote con la camera ad aria...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io personalmente non ce l'ho ma ce l'ha mia cognata e uscendo spesso insieme ho avuto modo di usarlo anche io.
    É un buon trio, per me a quel prezzo ne vale la pena: é leggero, maneggevole, si guida proprio bene ed é facile e comodo da chiudere. La borsa che ti danno é super capiente ed ha già il telo fasciatoio portatile.
    Se ti devo dire dei difetti (ma quello va da persona a persona) a me non piace il passeggino: veramente molto basso. Finché usi navicella e ovetto é anche ok come altezza, ma il passeggino é proprio basso non riesci nemmeno a mettere una borsa o qualcosa nella tasca sotto.
    Poi sempre il passeggino é scomodo il fattp che non si chiude con il telaio ma devi sganciarlo. Solo questo, ma ripeto é soggettivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione