Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Trio chicco best friend light

Chiara, il 17 Aprile 2019 alle 14:03

Pubblicato in Future mamme 44

Buongiorno mammine e future mammine.. Per caso tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il trio chicco best friend light? Avrei bisogno di pareri. Non abbiamo un budget altissimo e finora mi è sembrato il migliore in quella fascia di prezzo (400/500€) sopratutto per la chiusura e maneggevolezza.. Ma...
Buongiorno mammine e future mammine.. Per caso tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il trio chicco best friend light? Avrei bisogno di pareri. Non abbiamo un budget altissimo e finora mi è sembrato il migliore in quella fascia di prezzo (400/500€) sopratutto per la chiusura e maneggevolezza.. Ma io sono molto inesperta. Grazie

44 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra più che giusto.. Io invece gli faccio credere di scegliere ma sotto sotto è condizionato 🤣🤣🤣 no dai, a parte gli scherzi, fino adesso siamo stati d'accordo su tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Margy, anch'io sarei per il grigio nero, ma comunque anche quello molto chiaro e quindi facilmente sporcabile quindi presumo andremo su nero/blu
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo metto in dubbio che quel modello sia più leggero, molto probabilmente era l'unico cam che la commessa mi aveva suggerito, ma a me comunque non piace. Ho guardato anche un po' di valutazioni on line ed è valutato 3.6 stelle su 5. Comunque ripeto è soggettivo.. Molto probabilmente anche in questo caso si cerca di andare incontro alle proprie necessità ma quando ci si innamora di un modello è difficile cambiare idea
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...io vi dico solo che il colore beige l'ha scelto mio marito 🙈...io l'avrei preso rosso...però abbiamo fatto dei compromessi e gli ho lasciato almeno scegliere il colore😅😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il Cam Combi Tris, il telaio pesa 7,8 kg. Non mi sembra affatto pesante, pesa più il Chicco o l'Inglesina.

• Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso il trio chicco best friend comfort😊 a me piaceva la colorazione grigio/nero ma mio marito rompeva perchè vorrei nero quasi ovunque ahahah cosi abbiamo optato x il blu.. beige è molto bello ma ho paura si sporchi subito e si veda molto.. comunque anche noi lo abbiamo trovato comodo e leggero😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è così, ma io abitando al 2°piano senza ascensore, ho bisogno di qualcosa di più leggero. Adesso comunque sono tutti molto ben ammortizzati quindi mi butto più sulla praticità.. Mi immagino sola a caricare/scaricare una cosa molto pesante dalla macchina... No no no.. 🤪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha Roberta, noi abbiamo visto proprio il beige in esposizione e l'abbiamo scartato subito (i colori chiari si sporcano prima). Bene, allora al prossimo giro proverò il comfort e poi deciderò tra i due
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi andremo a prenotare il trio chicco best friend ma quello comfort che ha la navicella un pò più spaziosa e il materassino un pò più imbottito, costa 50 euro in più del light. A noi sembra un ottimo passeggino è non costa un rene😅 poi è veramente leggero e secondo me la durata del telaio dipende sempre da come lo si usa. A noi ha colpito subito...eravamo solo indecisi sul colore ma opteremo per il beige😊
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero sulla pesantezza ti do ragione ma invece a me spiegava che proprio quella pesantezza garantisce la qualità del telaio nell’uso! Bo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuta e la trovo molto pesante. Ad esempio la commessa che mi ha seguito non me ne ha parlato molto bene (a parte un modello che non ricordo).. Credo a questo punto sia molto soggettivo..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quel budget riusciresti a trovare anche Cam che a mio avviso e anche a detta della commessa che mi ha consigliata è meglio della Chicco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione