Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Trio chicco best friend light

Chiara, il 17 Aprile 2019 alle 14:03

Pubblicato in Future mamme 44

Buongiorno mammine e future mammine.. Per caso tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il trio chicco best friend light? Avrei bisogno di pareri. Non abbiamo un budget altissimo e finora mi è sembrato il migliore in quella fascia di prezzo (400/500€) sopratutto per la chiusura e maneggevolezza.. Ma...
Buongiorno mammine e future mammine.. Per caso tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il trio chicco best friend light? Avrei bisogno di pareri. Non abbiamo un budget altissimo e finora mi è sembrato il migliore in quella fascia di prezzo (400/500€) sopratutto per la chiusura e maneggevolezza.. Ma io sono molto inesperta. Grazie

44 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra più che giusto.. Io invece gli faccio credere di scegliere ma sotto sotto è condizionato 🤣🤣🤣 no dai, a parte gli scherzi, fino adesso siamo stati d'accordo su tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Margy, anch'io sarei per il grigio nero, ma comunque anche quello molto chiaro e quindi facilmente sporcabile quindi presumo andremo su nero/blu
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo metto in dubbio che quel modello sia più leggero, molto probabilmente era l'unico cam che la commessa mi aveva suggerito, ma a me comunque non piace. Ho guardato anche un po' di valutazioni on line ed è valutato 3.6 stelle su 5. Comunque ripeto è soggettivo.. Molto probabilmente anche in questo caso si cerca di andare incontro alle proprie necessità ma quando ci si innamora di un modello è difficile cambiare idea
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·