Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Trio chicco sprint

Matilda, il 4 Aprile 2017 alle 21:19 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze qualcuna sa darmi pareri positivi sul trio chicco sprint???in negozio oggi me l'hanno proposto anche x un discorso che poi non devo piu comprare il passeggino ...ma non so se e'un buon acquisto o no...

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Aprile 2017 alle 12:37
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il chicco Sprint però ancora non so dirti com'è nell'usarlo, a noi cmq è sembrato un'ottimo qualità prezzo e non vedo l'ora di usarlo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visto in negozio a suo tempo e non è male. Ho preso sempre un chicco ma altro modello perche mio marito si era innamorato del tre ruote ma io avrei preso anche il modello sprint. A me i prodotti chicco piacciono tanto perche non ci si spende una fortuna e sono di buona fattura. Solo un pochino pesanti questo si. Ma ti dico che x quanto ho usato il trio (/cioè pochissimo tranne l ovetto che porta fino a 13 kg e ancora lo sto usando) ho fatto benissimo a a spenderci meno possibile;-)
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miluna. Noi prenderemo il chicco sprint per motivi di spazio nel bagagliaio della mia auto... ma prima di giugno non so dirti come sarà Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione