Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Trio consiglio tra due modelli

Minù, il 4 Giugno 2019 alle 12:06 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze avete consigli su questi due trio ? Uno è della Giordani ed uno della Chicco il baby confort uscito da poco ..

Trio consiglio tra due modelli 1

Trio consiglio tra due modelli 2

25 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Giugno 2019 alle 11:27
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sul sito chicco ne ho trovata un altra si chiama 2 in 1 è sempre col fasciatoio portatile si sdoppia è bella capiente ed è in simil pelle nera..si può agganciare al trio o usare proprio come borsa..però costa 99€ sono indecisa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! se fosse stato maschio avremmo avuto più scelta😢io mi sono innamorata del rosso ma poi vedendoli in giro mi rendo conto che stanca è forte e non mi piaceva poi così tanto 🤦‍♀️ quindi stiamo valutando il jungle come mi hai consigliato tu..è particolare ci piace e il beige anche se so che sarà delicatissimo come colore.. a metà luglio lo ordineremo ho ancora un po’ di tempo 😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava proprio quella! Fai bene😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in effetti la gamma di colori è l’unico difetto. Non c’è molta scelta. Mi rivedo in te, perché anche io ero indecisa sul colore.. molto indecisa.. sempre per la mia bimba!! I miei commenti erano: il rosso non mi piace. Il grigio troppo chiaro. L’azzurro troppo bimbo. Il blu con le righe era meglio senza righe. Tra il jungle ed il nero, alla fine abbiamo scelto il jungle. Diverso dalle solite fantasie. Poi ha quelle macchie fuxia belle. Io te lo consiglio!! Ha anche i maniglioni in pelle marrone. Alcuni amici per la loro bimba hanno preso il nero.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo varie valutazioni prenderò il chicco trio best friend confort..si chiude in un attimo compatto leggero navicella omologata! a me è piaciuto molto e qualità prezzo è imbattibile l unica cosa non so che colore scegliere 🤦‍♀️😂sarà una femminuccia
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella di 69€? Alla fine mi sa che prendo anche io quella. Mi hanno regalato un buono alla Chicco: per una spesa minima di 50€ ho 25€ di sconto, e lo sfrutterò proprio per la borsa.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ho presa sempre alla Chicco, nera.. inizialmente cercavo qualcosa di più colorato/particolare peró alla fine ho optato x questa.. è semplice ma è bella capiente, comoda e sembra fatta proprio in abbinamento al trio..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai trovato una borsa fasciatoio da “abbinarci”? Noi ancora no 😒😒
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni venditori non ti spiegano nulla infatti io l’ho preso propio nel negozio in cui invece mi ha fatto vedere io tutto tramite video chiamata.. si fa così .. invece quelle della prenatal e in un altro negozio si infastidivano .. mha
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora che mi dici così, anche a noi non l’avevano mica detto, mio marito nel montarlo e a far le prove ha visto che con un click si toglievano in un attimo😅.. anche noi lo abbiamo pagato da Chicco a 499€😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero ha un tocco in più🤩🤩
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa. L’abbiamo visto sia alla Prenatal, sia alla Chicco e in nessuno dei due negozi ci hanno detto della possibilità di smontare le ruote 😱 cioè, della serie non sanno manco quello che vendono!! Eravamo in seria crisi perché volevamo qualcosa che ci stesse in una bagagliaio così piccolo. Abbiamo scoperto che basta un click tramite alcuni amici che ce l’hanno!! Siamo molto soddisfatti dell’acquisto. L’abbiamo pagato 499€ alla Chicco alla fine.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri bimbi saranno sprint eh. La fantasia jungle è proprio bella è diversa dal solito. Noi l’abbiamo preso per Gioia 🎀 è quel maniglione in pelle marrone è il top 😎😎😎
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avremo una bimba 🎀🌷 si chiamerà Gioia. La culla e il fasciatoio sono un regalo di famiglia, che si tramanda in generazione in generazione 🤣🤣🤣 la culla ce l’ha regalata una carissima zia, invece il fasciatoio era di mio marito. Credimi, tenuto benissimo!! L’abbiamo solo pulito e verniciato con dei nuovi colori. Era nocciola e blu ed è diventato bianco e Tiffany abbinato alla cameretta di Gioia. Tu?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto in pieno Isabella Smiley smile l’abbiamo preso anche noi esattamente come il vostro e ne siamo contenti! Aspettiamo Christian tra un mesettino e le scorse settimane abbiamo fatto tutte le prove e sii anche io ho la 500 e in un attimo si tolgon le ruote e ci sta perfettamente Smiley smile alla faccia di mio marito che dice sempre è una scatoletta😂😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non conviene . Io ho mandato mia sorella che già ha due figli belli grandi 😂a provarlo xke abito fuori e qui non ho trovato nulla che mi piacesse.. ho fatto persino la video chiamata con il negoziante e me l’ha smontato tutto davanti.. ed è leggerissimo.. lo ha provato pure mia madre che è piccolina come me .. quindi è perfetto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Per il primo bimbo ne avevo preso uno che era davvero scomodo... Bello ma scomodo!!!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì abbiamo preso quello della cam leggero e facilissimo da chiudere 😍😍😍grazie del consiglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi... Prendine uno leggero e facile da chiudere!!!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto entrando al 5 mese , non sono in Italia prima ho dovuto girare qui in Germania e non ho trovato nulla di mio visto ma soprattutto con prezzi allucinanti.. e visto che è un regalo dei miei genitori x evitare anche problemi che non arrivasse in tempo si x i tempi di prenotazione che per i tempi di spedizione qui ( visto che in estate andranno in ferie ) abbiamo trovato l offerta che fa x noi .. alla fine abbiamo scelto se pur a distanza( ho fatto video chiamata pure con il negoziante 😂che me lo ha illustrato passo x passo ) il trio della cam è abbastanza leggero xke l’ha provato mia sorella che è piccola di statura ed esile come me e anche nel mio si smontano le ruote 😍😍😍perfetto.. anche xke io ho due macchine ma una ha il cofano piccolo è un Opel Adam ed avevo paura non ci entrasse ma mio marito dice di sì .. che sollievo 😍😍😍😊😊tanti auguri per il tuo bimbo .. hai già scelto la culla??
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo prenotato settimana scorsa e finisco il tempo il 10 di agosto. I tempi di attesa non sono lunghi, poi se lo prenoti online ancora meno!! Abbiamo preso proprio il Chicco best friend comfort con navicella omologata quindi. Dopo tantissime valutazioni, tantissime ti giuro, siamo arrivati a questa conclusione. Il migliore come rapporto qualità/prezzo. È leggero, comodo e super compatto. È bello e ammortizzato. L’ho provato confrontandolo con altri modelli anche più costosi e mi è sembrato molto meglio. È bello poi. Noi l'abbiamo preso nell’edizione limitata jungle. E cosa molto importante per noi, le ruote grandi si smontano con un click, e dunque ci sta perfettamente nel bagagliaio della mia 500.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo ho ancora acquistato, partorirò a dicembre ma stiamo dando un’occhiata per organizzarci con le spese! Io comunque penso che 5 mese vada bene 😊 almeno hai tutto il tempo 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una domanda personale tu quando hai acquistato il trio? All’ inizio del 5 mese è presto sceglierlo? Per me è un regalo dei miei genitori che vivono lontano da me quindi lo devono prenotare e poi inviarmelo qui dove vivo io .. sono in Germania..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che tra io Chicco , il Giordani e il modello fluido smart della cam prenderò quest’ultimo.. ragazze è leggero , antimacchia e tanto altro

    Trio consiglio tra due modelli 3


    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti entrambi dal vivo e non mi sobo piaciuti. Nel mio caso poi hanno le ruote triplo grandi e con la macchina mi davano problemi. Da quel che so però entrambi sono più leggeri rispetto ai soliti, anche se io provandoli questa differenza non l’ ho notata 😊 sicuramente se qualcuno lo ha già acquistato può darti un feedback maggiore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione