Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Trio Foppapedretti supertres

Monica, il 18 Dicembre 2017 alle 16:04 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno mammine e future mamme 😊 volevo chiedete opinioni ed esperienze a chi di voi ha preso il trio supertres, come vi trovate o se poi alla fine non l'avete scelto... Come mai... Noi siamo rimasti spiazzati perché avevamo il zippy dell'inglesina di mia cognata ma nel metterlo in funzione abbiamo visto che purtroppo il telaio già vissuto di suo... Si era rovinato a stare ann e anni in box e siamo dovuti correre ai ripari all'ultimo. Utilizzeremo comunque l'ovetto per la macchina che e' perfetto e ha la sua base e anche la navicella per far dormire la piccola quando saremo dai suoceri... Ma il passeggino e' caput 😞 ho visto alla Prenatal questo modello e sembra molto pratico e comodo con un ottimo prezzo in offerta su internet... Che esperienze avete in merito?

5 Risposte

Ultime attività da Miss Chic, il 26 Dicembre 2017 alle 10:42
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ovviamente ci devono guadagnare ! Dai sicuramente ti troverai bene! Parliamo sempre di un prodotto di alta qualità!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si la navicella non è omologata per l'auto ma comunque dicono di metterlo nell'ovetto quando viaggia in auto quindi questo non ci importava... Alla fine l'abbiamo preso su internet e aspettiamo che arrivi... In negozio abbiamo chiesto ma chissà come mai alla fine ti consigliano sempre quello che costa almeno 600€.
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre,se non ricordo male Foppapedretti non ha navicella omologata per l'auto.
    E da quello che ho capito non è proprio possibile aggiungere il kit di sicurezza !
    Probabilmente mi sbaglio, forse la confondo con qualche altra marca.. ma tu per sicurezza chiedi!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visto proprio ieri in offerta e ti dirò... a 299€ era davvero interessante.
    Ovviamente se costa meno degli altri.. un motivo c'è,ahimè.. nessuno ti regala niente!
    Apparentemente sembra carino,poi però la stessa commessa dopo aver preso un po' di confjdenza ce l ha sconsigliato.
    Ci ha elencato una serie di difetti che neanche ricordo.. infatti sono uscita a mani vuote!
    Io cmq sono del parere che tutto dipende da come tratti l e cose e soprattutto dipende da quanto uno può spendere.
    Io mi sono data un budget di 500, e ora a quel prezzo trovi inglesina trilogy 2017 .
    A poco più di questa cifra ho adocchiato un tutis mini plus ,che è quello che mi piace di più in assoluto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ha opinioni di questo trio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione