Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari

Trio Inglesina

Daniela, il 17 Gennaio 2023 alle 21:03 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, ho partorito già la prima figlia e comprai il trio Inglesina Trilogy. Ho avuto problemi con una ruota e ho dovuto smettere di usarlo molto presto. Ora sono alla seconda gravidanza,e vorrei capire se è successo a qualcun altro e se avete trovato una soluzione.

4 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 21 Gennaio 2023 alle 00:41
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io sentirei l’inglesina. Io ricordo che il trio erano garanzia, ma non ricordo per quanto. Ma piuttosto di ricomprarlo nuovo proverei a sistemare il vecchio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo preso l'Ingelsina Trilogy nel 2019 e mio figlio ormai ha più di 3 anni. Sinceramente ci siamo trovati molto bene e l'abbiamo usato tantissimo, prima con la navicella e l'ovetto e poi con i passeggino, nessun problema nè al telaio/ruote nè ai singoli componenti. E' tuttora in ottime condizioni (a parte la normale usura da utilizzo) e qualche volta usiamo ancora il passeggino (lo preferisco a quello leggero perchè più stabile).

Secondo me ti conviene ricomprare il telaio oppure sentire Inglesina se ti riparano la ruota difettosa.

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Dai un'occhiata anche a questi post sul tema: Consigli su Trio Inglesina

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,non so se puó aiutarti ma dei miei cari amici avevano preso l'aptica,dopo un anno si é "sminchiato"il blocco del maniglione,lei ha scritto alla ditta e le hanno mandato un telaio nuovo di pacca😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione