Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Trio Inglesina aptica o cybex balios s lux?

Antonella, il 18 Settembre 2020 alle 09:31 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte ragazze 😘😘 oggi entro ufficialmente nel 5°mese 🎉🎉🎉 e da una settimana stiamo iniziando a darci un'occhiata in giro riguardo i trio. A prima vista ci siamo innamorati dell'inglesina aptica, ci è piaciuta molto come linea soprattutto la navicella molto grande tanto da aver pensato di utilizzarla anche come culla data la possibilità di installare sotto lo stand up, un'ottima opzione per non entrare in casa con le ruote... Poi ho sentito parlare del cybex e su internet avevo visto la linea mios, mai poi dal vivo mio marito si è buttato sul priam avendo un telaio più robusto e ruote più grandi, diciamo che ci eravamo innamorati ma poi sentendo il prezzo 1400€ ci siamo un po' tirati indietro. Il cybex balios non lo avevamo per niente preso in considerazione, ma stiamo iniziando a valutarlo, certo la navicella è un po' più piccola e non avendo una base credo che non sia molto adatta per far dormire la bambina lì e nel caso una nostra zia si è offerta nel prestarci la culla della figlia usata pochissimo. Come ovetto il rivenditore ci ha detto che possiamo adattare e scegliere quello reclinabile e lo trovo super eccezionale (ed è proprio l'ovetto reclinabile che ci ha portato a spingerci in generale sulla marca cybex) e poi il passeggino che è utilizzabile fino a 4 anni. Sappiamo che come peso tra i 2 modelli siamo lì, il balios è un po' più leggero e credo di aver capito che anche come prezzi siamo lì tra i 2 modelli. Dopo questo lunghissimo post 😅😅 vi chiedo quale mi consigliate tra i 2? Leggevo anche dei post dove chi ha scelto il cybex balios non ha acquistato la navicella dato che sia l'ovetto che il passeggino sono già utilizzabili dal primo giorno, la mia bambina nascerà a fine febbraio e non so se sia proprio adatto non acquistarla proprio

17 Risposte

Ultime attività da Wonder, il 20 Settembre 2020 alle 21:58
  • Wonder
    Sposa Abituale Settembre 2019 Macerata
    Wonder ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tipo da me che c è iper bimbo..il balios s lux sta in sconto a 699 ma è compreso L ovetto non reclinabile ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ottimo anche il prezzo 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Wonder
    Wonder ·
    • Segnala
    750 € se non sbaglio 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ottimo, noi siamo decisi su questo modello per gli stessi tuoi motivi 😊😊😊 scusa se ti chiedo quanto hai pagato l'intero trio?
    • Rispondi
  • Wonder
    Wonder ·
    • Segnala
    Il mio bimbo nascerà a novembre!☺️ Ma mi sono fatta un sacco di giri per vedere i trio e la cosa che mi è piaciuta del balios che non è di plastica,è leggero, le ruote che sono davanti piccole e dietro grandi sono ammortizzate quindi se vai a fare una passeggiata in campagna nei paesi medievali ect sono il top, il materassino della navicella è Memory e morbido mentre quella dell inglesina molto più duro.. poi col fatto che si può utilizzare fino a 4 anni evito il passeggino leggero, poi ho preso L ovetto reclinabile con la base isofix, insomma ho visto molte cose positive sul balios ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Wonder, come ti trovi?
    • Rispondi
  • Wonder
    Wonder ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo preso il Cybex balios!☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao... Noi abbiamo scelto l'inglesina aptica xk volevamo qualcosa di buono che durasse nel tempo anche x i prossimi figli ☺️ il peso x noi non è un problema 🤷‍♀️ molto stabile e super accessoriato 😆
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    Figurati 😘😘
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    No è l'atom i size!ha il poggia testa regolabile 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Prezzo direi ottimo 🥰 con ovetto reclinabile?
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Allora lo abbiamo preso con struttura nera e ovetto e navicella soho grey,mantre il passeggino è manathan grey 😊
    Non li abbiamo scelti,era un modello in promo con il sensore in omaggio...a 750...diciamo che a noi andava bene perchè il bimbo è maschietto e cmq grigio è un colore neutro per il futuro comunque 😊la borsa l'ho presa nera con 20 euro su amazon 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi siamo in cerca di passeggini, non so le vostre necessità ma se parli di questi due modelli immagino vogliate ruote un po’ per tutti i terreni no? Noi per lo stesso motivo stiamo guardando anche il Peg Perego Book 51 e il Cam Deluxe trio Techno.. come prezzi sono un più o meno come il balios, attorno ai 700€ ma pesano decisamente meno e sono un po’ più contenuti come dimensioni..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Wewola davvero? Che bello, che colore avete scelto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Grazie Lavinia per il tuo consiglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Antonella😊
    Noi abbiamo preso il balios😍
    L'abbiamo ritirato sabato scorso!io sono felicissima😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    Ciao Antonella, noi abbiamo optato per il MIOS per una maggiore leggerezza, non avendo l’ascensore ci serviva qualcosa di davvero leggero da poter scendere e salire anche quando non c’è mio marito o comunque qualcuno che mi aiuti. Avevamo valutato anche il balios s lux, la versione uscita nel 2020 e mi diceva la commessa che è più rifinita e i materiali sono migliori risposto al modello precedente. Ci era piaciuto molto anche perché potevamo adattarci l’ovetto reclinabile che io amo, però per noi risultava pesante. Certo che c’era una bella differenza di prezzo (310€) e credimi che se non avessi avuto il problema dell’ascensore non avrei esitato a scegliere il balios. È vero che a differenza del l’inglesina, cybex non ha il supporto per la navicella. Io sono intenzionata ad usarla i primi mesi per far dormire il bambino in camera da letto prima di passare alla next to me o al lettino. Infatti ho trovato su Amazon dei supporti universali per navicelle che partono da 30€ fino ad un massimo di 50€, quindi risolveremo così. L’aptica te la sconsiglio... è troppo pesante e ingombrante. Una mia amica dopo 4 mesi di utilizzo ha già acquistato il passeggino più leggero. Quindi a parità di prezzo io prendere il balios e ci aggiungeri il supporto di cui ti parlavo. L’ovetto reclinabile è una chicca di cybex 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti