Buongiorno a tutte ragazze 😘😘 oggi entro ufficialmente nel 5°mese 🎉🎉🎉 e da una settimana stiamo iniziando a darci un'occhiata in giro riguardo i trio. A prima vista ci siamo innamorati dell'inglesina aptica, ci è piaciuta molto come linea soprattutto la navicella molto grande tanto da aver pensato di utilizzarla anche come culla data la possibilità di installare sotto lo stand up, un'ottima opzione per non entrare in casa con le ruote... Poi ho sentito parlare del cybex e su internet avevo visto la linea mios, mai poi dal vivo mio marito si è buttato sul priam avendo un telaio più robusto e ruote più grandi, diciamo che ci eravamo innamorati ma poi sentendo il prezzo 1400€ ci siamo un po' tirati indietro. Il cybex balios non lo avevamo per niente preso in considerazione, ma stiamo iniziando a valutarlo, certo la navicella è un po' più piccola e non avendo una base credo che non sia molto adatta per far dormire la bambina lì e nel caso una nostra zia si è offerta nel prestarci la culla della figlia usata pochissimo. Come ovetto il rivenditore ci ha detto che possiamo adattare e scegliere quello reclinabile e lo trovo super eccezionale (ed è proprio l'ovetto reclinabile che ci ha portato a spingerci in generale sulla marca cybex) e poi il passeggino che è utilizzabile fino a 4 anni. Sappiamo che come peso tra i 2 modelli siamo lì, il balios è un po' più leggero e credo di aver capito che anche come prezzi siamo lì tra i 2 modelli. Dopo questo lunghissimo post 😅😅 vi chiedo quale mi consigliate tra i 2? Leggevo anche dei post dove chi ha scelto il cybex balios non ha acquistato la navicella dato che sia l'ovetto che il passeggino sono già utilizzabili dal primo giorno, la mia bambina nascerà a fine febbraio e non so se sia proprio adatto non acquistarla proprio
Fotografi garanzie ANFM