Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2015 Novara

Trio peg perego elite

Eleonora, il 3 Novembre 2016 alle 21:32 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha ordinato il trio nuovo della Peg Perego( modello elite o comunque nuova collezione) alla Prenatal? Cosa vi hanno detto per le tempistiche di consegna ?

6 Risposte

Ultime attività da Dani, il 13 Novembre 2016 alle 09:48
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato una ventina di giorni fa il kit diamond alla prenatal e si puoi scegliere del book 51 il modello che vuoi.. a me hanno fatto vedere si catalogo tutta la nuova collezione e ho scelto quello che preferivo. ti fanno scegliete anche il modello di seggiolone nel colore che vuoi e anche altro che non ricordo. .mi pare il completo letto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, noi abbiamo ordinato l' altro giorno il luxe beige, visto dal vivo è molto bello ed elegante! Come tempistiche hanno dato 40 giorni. Non so se si può prendere con il kit, però può essere perché la commessa ci aveva chiesto se ci interessava il kit, ma avendo già lettino e fasciatoio non abbiamo approfondito!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, il book 51 elite alla prenatal viene 819 ( il trio). 680 mi sembra un ottimo prezzo! Come tempi di consegna mi hanno dato 40 giorni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, posso chiederti quanto ti hanno chiesto alla prenatal il book 51 elite? E i tempi di consegna? Qui mi hanno fatto un prezzo di 680 € e i tempi variano tra i 30 e i 50 giorni. Vorrei farmi anche io un giro da prenatal anche se da dove abitiamo dista circa un tre quarti d'ora quindi non è proprio vicinissimo.

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo prenderò ma sono ancora indecisa sul colore..Mi ha no detto che ci vanno circa 40 o 60 giorni prima che arrivi..Ho visto l elite beige molto molto bello tu hai già scelto il colore? Per caso sai mica se alla prenatal si può prendere con il kit diamond? Quello che comprende anche lettino fasciatoio ECC?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia città mi hanno detto che dipende da noi, nel senso che loro hanno un mega magazzino dal quale fornirsi quindi nn hanno problemi anche durante le festività, perciò indipendentemente dalla marca lo puoi richiedere di qui a un min di dieci giorni..almeno questo è quello che mi è stato detto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione