Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2015 Lecco

Trio usato inglesina.. ne vale la pena???

Veronica, il 28 Novembre 2015 alle 10:17 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte una collega di mia sorella vende un trio inglesina comprato 3 anni fa anni 800 euro.. si chiama "inglesina otutto deluxe".. Lo vende a 270/300 euro se riesco lo tiro giù a 250 credo anche perché a 300 nn lo conprerei... secondo voi è un affare? Mi ha detto che è praticamente nuovo (devo andarlo a vedere)... sono indecisa....aiutatemi... meglio forse spendere di più e comprarlo nuovo,? (Nn lo prenderei dell inglesina.. mi piaceva quello di mia sorella Peg perego però costa molto e avrei cercato d comprarlo scontato a 500 EUR)

3 Risposte

Ultime attività da Lena, il 28 Novembre 2015 alle 15:59
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, al di là del prezzo la cosa più importante è questa!

Noi abbiamo preso un trio nuovo dell'Inglesina modello Zippy, approfittando dello sconto del negozio abbiamo pagato 500 euro tutto compreso, ed è nuovo.

Mio marito aveva preso online il passeggino della Jané usato, avremmo voluto completarlo per farlo diventare un trio ma quando ho provato la navetta in negozio pesava tantissimo, era super scomoda...io devo fare ogni volta 3 piani di scale senza ascensore, era impossibile. Poi era davvero piccola, il bimbo mi sembrava costretto...

Quindi ora ne abbiamo due Smiley xd risultato, anche se il prezzo è buono pensaci bene prima di comprare un usato a scatola chiusa!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente!

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa importante del trio è che sia comodo e pratico. Provalo, giraci un po', prova ad aprirlo e a chiuderlo, a caricarlo in macchina..... .....può costare anche 100€ che se è scomodo sono buttati nel bidone...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione