Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
Alessandra, il 25 Febbraio 2020 alle 15:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao ragazze mancano 55 giorni al matrimonio ero felice da morire ma adesso ho una paura immensa che possa sfumare tutto per via di questo corona virus. Vi spiego non mi spaventa tanto il virus ma la mia paura è che chiudino le entrate verso la Sicilia e se i casi aumentassero anche in Sicilia...
Ciao ragazze mancano 55 giorni al matrimonio ero felice da morire ma adesso ho una paura immensa che possa sfumare tutto per via di questo corona virus. Vi spiego non mi spaventa tanto il virus ma la mia paura è che chiudino le entrate verso la Sicilia e se i casi aumentassero anche in Sicilia saremo incoscienti ad andare quindi eviteremo. Oggi i primi 2 casi a Palermo .Io vivo in Germania e una settimana prima del matrimonio dovrei scendere in Sicilia a Palermo dove si celebrerà il matrimonio.Smiley sad sono giù di morale ,ho tanta paura che dopo tanta attesa tutto possa sfumare. Se non potessi scendere per colpa di questo virus non so quanto male Ci rimarrei , a parte il fatto che perderemmo tutti gli acconti dati ai fornitoriSmiley sad un sogno che si frantuma Smiley sad

45 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok proverò grazie ❣❣❣❣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che le tue parole si esaurisconoSmiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rimanere calma, a inizio aprile magari prova a parlare con il comune per chiedere informazioni 💝
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ma vedi il positivo delle cose... Meno di due mesi e sei sposa.... Forzaaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la gente non accende il cervello non migliorerà nulla ;/
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardia siamo un po' tutte preoccupate... Ma prima o poi deve passare... 55 giorni sono tanti c'è qualche sposina che a data imminente ha dovuto ribaltare tutte le date... Se fossimo prudenti un po' tutti... La Signora di Bergamo non doveva proprio arrivare in Sicilia...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è una ragazza che doveva sposarsi questo sabato e ha dovuto rinviare il matrimonio...

Lei ha veramente motivo di essere abbattuta.

Quasi 2 mesi sono tanti per ipotizzare il rinvio o l'annullamento del matrimonio.

Martedì io devo partire per tornare a Londra dove vivo...

No panic e manteniamo la calma...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è la cosa migliore perchè in ogni caso le cose vanno come devono meglio viverle positivamente, a parer mio, ma parlo di tutto, in generale.. ci ho messo molto tempo a capire questa cosa....... Smiley heart Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei essere anche io così positiva Smiley sad grazie dell' incoraggiamento ❣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sono vicina, capisco lo sconforto e la paura ma 55 giorni non sono pochi, guardiamo l'evolversi della situazione.. andrà tutto per il meglio Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina, sono nella stessa situazione... se non prendo quell’aereo... niente matrimonio 🤷🏻‍♀️ Dobbiamo farci forza.. certo e che ci viviamo male questa attesa finale... facciamoci coraggio! Io confido in un miglioramento della situazione! Abito proprio qua in veneto nei paesi colpiti... un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto pessimista in questo caso , la gente è incosciente e viaggi dai paesi a rischio come se niente fosse. Forse se la gente avesse un po' di intelligenza sarebbe meglio , ma di questo passo sarà sempre peggio Smiley sad
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara, ma vedrai che da qui ad un mese la situazione sarà migliorata! 🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione