Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Triste realtà!!

Simona, il 21 Marzo 2020 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze, oggi mi sento molto triste con tutto quello che sta succedendo!! Ho paura di qsto maledetto virus che può colpirci tutti e ho maledettamente paura di dover rimandare il matrimonio..... È stato un anno di sacrifici, di rinunce ma anche bello nel veder realizzarsi tutto.. Si voi mi direte che a luglio mancano ancora 3 mesi ma la vedo molto dura, si dice che addirittura se ne parla x agosto e per far riprendere l economia italiana ci vuole un po'. Cerco di essere positiva e dire mancano ancora 3 mesi e tutto può accadere!! Ma stiamo pensando eventualmente anche a un altra data x settembre... Sono molto triste!

5 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 21 Marzo 2020 alle 16:44
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala

Ciao Simona, non abbatterti! Vedrai che le cose si sistemeranno, ci vorrà tempo, ma di sicuro supereremo questa crisi. Hai ancora tempo, quindi non prendere decisioni affrettate 😊

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Ciao Simona, capisco l'ansia e la delusione, però ora la cosa importante è uscire da questa situazione e star tutti bene. Pensa che in fin dei conti il matrimonio lo potete rimandare, non dico che sia bello farlo, però avrete comunque l'occasione di coronare questo sogno avendo intorno le persone che amate e soprattutto nell'atmosfera serena e allegra che un momento così importante merita. Io partorirò in questa situazione. Mio marito non può assistere a nessuna visita, probabilmente non mi potrà accompagnare in sala parto e, se la situazione continua a peggiorare, non potrà conoscere sua figlia nemmeno dopo la nascita ma solo alle dimissioni, come purtroppo già accade nelle zone più colpite. Non possiamo rimandare e questi attimi non ce li restituirà nessuno. Se dovete spostare la data del matrimonio per stare più sereni il mio consiglio è quello di farlo! Lo capisco rimandare non è bello ma da persona che non può rimandare nulla to dico che per me la cosa più importante sarebbe vivere con serenità il momento, anche se questo vuol dire rimandare di qualche mese. Vi auguro una bellissima giornata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    Dai su su...4 luglio ancora... speriamo ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che bello!!! Lo spero tanto!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao! Se ti può consolare io sto pensando di spostare il mio matrimonio dal 23 maggio al 4 luglio! 😊 penso che per fine giugno sia tutto risolto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti