Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2016 Brindisi

Tristezza..

Chica, il 7 Luglio 2016 alle 22:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Oggi sono un po giù..a dir la verità lo sono da quasi 10 giorni e non so proprio con chi parlarne perché tutti sembrano aspettarsi che sia forte e che sappia come affrontare le cose ma a volte non è cosi..soprattutto ora che a meno di due mesi al mio matrimonio,il mio futuro marito rischia di perdere il lavoro!abbiamo deciso di sposarci nonostante il mio lavoro super precario e il suo,sempre a termine ma in un'azienda grossa,stabile.. e ora che dovremmo goderci gli ultimi preparativi,dovremmo rilassarci e goderci gli immensi sacrifici che abbiamo fatto in questi anni,beh il destino ci gioca questa brutta carta...certo,so che solo alla morte non c'è rimedio ma la testa mi scoppia e laddove dovrei vedere solo rose e fiori non vedo altro che nero..cerco di non farlo vedere per non mettere ancora più sotto pressione lui ma ho voglia solo di piangere e urlare!!! scusatemi se lo sfogo nom è pertinente al gruppo ma è molto più facile aprirsi con gente che non si conosce che mostrare le proprie debolezze a parenti e amici...

14 Risposte

Ultime attività da Chica, il 8 Luglio 2016 alle 20:10
  • C
    Chica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati,lo so bene che il lavoro è un miraggio...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti conosco ma leggendo il tuo sfogo mi sono dispiaciuta!!! Però ti posso dire con certezza una cosa! Ricordati che davvero tutto si risolve e credimi quando proprio nn vedi speranza c e poi sempre una porta che si apre!!! Credimi è così ! A me è successo tante volte ! Non arrenderti perché non serve ! Serve invece avere la forza di reagire vedrai che il tuo fm troverà un altro lavoro ! A volte si chiude una porta e si apre davvero un portone!!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo aspettando la certezza del lavoro io ho fatto 34anni e lui 38!! Stiamo insieme da 11anni... Se aspettavamo ancora i figli nonni ci chiameranno. La,situazione in qst Paese del cacchio è questa per molti, poi ti dicono che sei mammone che a 40 stai ancora in casa... Ma facessero qualcosa per aiutare a metter su famiglia!! Cmq, vedrai che tutto di risolve non t far rovinare il matrimonio, ad ogni giorno basta la sua pena!
    • Rispondi
  • D Isa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caserta
    D Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi stiamo nells stessa posizione ..ma q dire la verita basta pensare a conw faremo basta pensare al donani viviamo il presente con i nostri futuri mariti ..che il signore ci aiuta ad sndare avanti ..quindi libera la mente e goditi ogni cosa xke dopo lo potrai rimpiangere
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio lavorare Smiley smile il problema é che non ne trovo. Comunque la scelta é stata anche dettata dagli anni Smiley xd a settembre,oltre che a sposarci,facciamo 11 anni insieme.
    • Rispondi
  • C
    Chica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...e dopo il matrimonio cosa farete? che scelta coraggiosa che avete fatto!!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stanno aiutando. Ho lavorato dai cinesi per un paio di mesi e ho raccolto qualcosina che mi aiuterà nelle spese piccole.
    • Rispondi
  • C
    Chica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh e scusa se te lo chiedo,come state facendo?
    • Rispondi
  • C
    Chica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E gia..hai tutta la mia comprensione

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro credimi nn è solo terribile x te..ne stiamo passando di tutti i colori e credimi a 3 mesi dal matrimonio mi sento così stanca e stressata che la gente che mi conosce mi dice: e grazie tante il mio fidanzato sta lavorando a qnd lo chiamano, gli rompono io vetro della macchina xkè volevano rubarla uno ha detto che gli siamo andati addosso e credetemi nn è vero spero solo che qdt infermo maledetto passi presto xkè credetemi nn c'è la faccio più...

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io e fm stiamo organizzando il nostro matrimonio e il suo lavoro non è stabile...posso solo dire che devi essere forte e positiva che tutto si risolve
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,forse mi sono spiegata male Smiley xd noi non lavoriamo.
    • Rispondi
  • C
    Chica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi..io artigiana che a stento riesco a rientrare delle spese e lui precario..e l'azienda che va male.. sapevamo che sarebbe potuto succedere ma mai avremmo pensato he sarebbe successo a ridosso del matrimonio Smiley sad
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci sposiamo senza avere la certezza del lavoro Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione