COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Selene
Sposa Abituale Agosto 2021 Verona

Tristezza

Selene, il 9 Marzo 2020 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ciaoo.. niente dobbiamo annullare il matrimonio... perché ora ci ha comunicato che in chiesa potranno esserci solo i testimoni... poi cercherò di chiamare tutti i fornitori... quello che mi rende triste è che il vestito è su misura per il mio periodo che sono all 8 mese di gravidanza... soldi spesi per niente 😔

32 Risposte

Ultime attività da Selene, il 10 Marzo 2020 alle 17:36
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille! Senz'altro vi aggiornerò... 🥰
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia Online ·
    • Segnala

Selene, abbiamo appena letto il tuo topic dell'8, ci dispiace molto appendere che dovrai spostare la data, purtroppo si tratta di una situazione fuori dal comune, ti consiglio di metterti in contatto telefonicamente con i fornitori e cercare di spostare tutto nella data più comoda per tutti, probabilmente dopo aver dato alla luce il tuo bimbo, il 12 settembre è un sabato e il bimbo sarà più grande e probabilmente anche più "facile" da gestire, per l'abito, sicuramente una buona sarta potrà aiutarti, o lo stesso atelier potrà stringerlo. Tienici aggiornate e per qualunque cosa, conta pure sul nostro aiuto o supporto!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    Speriamo si 🤞🤞🤞 ho tanta paura... presto ma passa tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    Brava, sarebbe una cerimonia bellissima
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    Si domani vado a parlare! Grazie mille condivido il tuo pensiero! Speriamo di uscirne fuori da questo periodo !
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    Si ecco dipende sempre da prete... 😏 al limite cambierò chiesa...
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    Ti capisco.. anch'io non avrei rinviato...sono all 8 mese di gravidanza e rimandare significa che dovrò modificare o cambiare abito.. cmq è stato meglio così ora come ora.. abbiamo parlato con quella del ristorante e non si sarebbe fatta una vera festa.. neanche noi non potevamo far foto con baci perché se no poteva dar la multa ect.. nooo troppe restrizioni... ora vediamo quando rifare.. ci hanno dato delle date libere.. tipo 29 agosto o 12 settembre..
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala

Se parli con chi ti ha venduto il vestito dovrebbero aggiustartelo, ( gratis ) non è colpa tua se dovessi rinviare il matrimonio... è questo governo k non ha saputo gestire la situazione e ci ha ridotto cosi, con la paura ed il terrore!... pensa positivo, se dovessi rinviare il matrimonio ti sposerai con il tuo bimbo tra le braccia... ma cmq parla bene con l atelier xk non è a causa tua , ma è un emergenza sanitaria. In bocca a lupo ❤❤❤ ke adesso come adesso ce ne serve tanta

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    Ma magari lo puoi fare riprendere per quando non avrai più il pancione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    Il prete non vuole fare lui battesimo e matrimonio insieme.
    Al corso fidanzati che ho fatto c'era una coppia che a ottobre farà le due cose insieme
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    A noi oggi il ristorante ha detto che non ha problemi, purché sia rispettata la distanza di sicurezza. Per quanto riguarda il rito, oggi parleremo col sindaco per capire che fare, cavolo m basta mettere quella benedetta firma, chi se ne frega se c'è o no la gente! Festeggeremo insieme in serata! Mi va bene anche se dobbiamo anticipare la firma. Ma posticipare sarebbe un incubo, sono a 4 mesi e ho scelto un abito che mi piace ma comunque con dei limiti fisici; più vado avanti e più sarà impossibile indossare qlks che mi faccia sentire a mio agio, per non parlare della stanchezza e dei sintomi che avanzano etc. Io sono a pezzi, c'è ancora qualche piccola speranza ma la vedo così lontana...!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    Che strano solitamente fino al 3 aprile è tutto bloccato
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    Vi permettono di sposarvi? A noi, provincia di Treviso, hanno sospeso i matrimoni (sia civili che religiosi) e mi sarei dovuta sposare il 21 marzo 😭😭😭 neanche la semplice firma coi testimoni ci permettono di fare 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala

Oddio io non andrei troppo sotto al termine... piuttosto spostate tutto a dopo Smiley smile avrete una damigellina o un pagettino a festeggiare con voi Smiley heart

• Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    Il mio compagno no... vorrebbe spostarlo fra un mese .. per me andrebbe bene lo stesso... come sarà sarà.. 😔 anche perché è difficile stabilire una data certa.. e al 9 maggio ho il termine..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    La mia amica l’anno scorso l’ha fatto insieme... ti capisco per i soldi...😔
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    Mannaggia mi dispiace un sacco... Ora concentrati sulla creaturina che presto darai alla luce... X il matrimonio c'é sempre tempo... Magari x il vestito potrai riadattarlo anche dopo... Una brava sarta fa miracoli 😉
    • Rispondi
  • Lalauretta92
    Sposa Abituale Settembre 2021 Como
    Lalauretta92 ·
    • Segnala

Mi dispiace molto...immagino la tristezza e la rabbia ma purtroppo data la situazione non si può fare molto..

so che alcune spose fanno lo stesso una cerimonia ristretta e rimandano più avanti (a data da destinarsi) il ricevimento con parenti e amici (le location dovrebbero essere disponibili a questo).

ps: auguroni per il pancione!!

• Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    Eh purtroppo i soldi sono quelli che sono.. perché poi dopo il parto ovviamente il vestito sarà diverso... poi il prete ci ha detto che non si possono fare matrimonio e battesimo insieme...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    A questo punto io rimanderei per un matrimonio autunnale. Se nasce fra un mese, a settembre o ottobre dovrebbe avere 6 mesi, ideale anche per fare il battesimo.
    A seconda del vestito di può stringere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    Mi metto nei tuoi panni...sono molto triste e mi dispiace molto... Nel rimandare puoi veramente pensare di fare matrimonio e battesimo insieme ♥️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala

Ma non ve la sentite comunque?

• Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    Si al ristorante non c'era problemi solo aver dei posti lontani.. musica di sottofondo senza ballare 😪😔
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2021 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    Mannaggia cara... mi dispiace tantissimo..... nn so cosa dire... ma immagino l'incubo 😭
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala

Mi spiace tantissimo Selene.. ma il ristorante vi fa problemi? perchè ci sono altre sposine di Marzo che stanno organizzando una rievocazione in location per far assistere tutti dato che in chiesa possono assistere solo i pochi parenti stretti. è una scelta molto molto personale però mi è sembrata un'idea carina per non rimandare il matrimonio e consentire a tutti di partecipare Smiley heart

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    Tesoro, mamma mia che peccato 😞 eh sì, ti conviene rimandare. Per l'abito penso che si può sempre modificare 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    Che situazione brutta !! Mi dispiace tanto ..speriamo si risolva tutto al più presto ..io mi dovrei sposare a maggio..ma la vedo grigia.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Mi dispiace per voi.......prova a pensare positivo. Il vestito di può stringere e magari potete celebrare matrimonio e battesimo insieme oppure dare un ruolo rilevante a vostro/a figlio/a!!!!!
    Ti siamo vicina, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Che brutto periodo stiamo attraversando noi spose “primaverili”.. è orrendo aver aspettato così tanto tempo , aver detto “l’anno prossimo di questi tempi siamo in fibrillazione..” e invece siamo nervosi ,tristi e pieni di cose da rimandare 😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ti siamo vicine, un abbraccio grande e cerca di essere felice, stai per diventare mamma ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica Online ·
    • Segnala

Mi dispiace tantissimo Smiley sad Smiley sad che incubo..

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Che guaio tesoro! 🤦🏼‍♀️ Mi dispiace veramente tanto tesoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇