Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Super Sposa Luglio 2017 Bari

Tristezza infinita.. ๐Ÿ˜ญ

Rosanna, il 11 Settembre 2018 alle 08:47 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno ragazze.. sono mancata per un po' causa trasloco e roba varia.. ultimo ciclo 27 luglio e ora il nulla!! test negativo e tanta tristezza ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜”
aspetto le rosse x poter tornare dalla gine e farmi prescrivere delle analisi precise ๐Ÿ˜“

12 Risposte

Ultime attivitร  da Deaa, il 13 Settembre 2018 alle 13:31
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me grazie al progesterone รจ arrivato martedรฌ.. ora vediamo come si comporta l'ovulazione.. domani devo anche fare le analisi
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho giร  cambiato... prendevo chirofert e ora mioxin oro! ๐Ÿ˜” aspetterรฒ di sentire la gine....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ieri รจ arrivato!! ๐Ÿ˜“ ora aspetto che finisca e prenoto una visita dalla gine x iniziare a capirci qlks.... ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. sono nella tua stessa situazione.. solo che il fatto di essere policistica l'ho scoperto da circa due settimane.. x cui in pratica un anno do rapporti nn protetti nn potevano portare a nnt dato che non ovulavo.. ora ho iniziato una cura con ovuli di progesterone e inositolo.. Speriamo di iniziare a vedere la luce..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiarlo... io ero rimasta incinta prendendone uno, dopo lโ€™aborto il medico me ne aveva prescritto unโ€™altro ma zero, ho deciso di tornare a quello di prima e sono rimasta incinta. Ho provato anche due volte la cura con Clomid per 3/4 mesi ma niente... con alcune mie conoscenti invece ha funzionato benissimo. Avevo anche provato il monitoraggio dei follicoli, andavo proprio dal ginecologo a fare le ecografie e lui mi diceva il momento giusto e sono rimasta incinta. Ho provato di tutto. Test di ovulazione. Tra un aborto e lโ€™altro erano passati 2 anni di ricerca. Sinceramente sono rimasta incinta quando ho smesso di fare e pensare a queste cose o meglio non ho mai smesso di pensarci ma evitavo ansie e paure che peggioravano la situazione tipo test di ovulazione, controllo di qualsiasi sintomo/segno, test di gravidanza precoci sulla base di fantasintomi,...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo mioxin oro.. con inositolo... ma nulla รจ cambiato ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, la gine me lo ha prescritto quando le ho detto che volevo una gravidanza, proprio per la prevenzione... Siccome ho sempre cicli irregolari.. (se va bene 31/32 ma รจ arrivato anche a 35/37) Leggendo il tuo mess, ho capito e sperato che mi aiutasse anche a quello Smiley laugh il mese scorso รจ stato miracolosamente di 29gg.... ma รจ molto raro

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™inositolo regolarizza il ciclo e solitamente รจ abbinato allโ€™acido folico in diversi integratori (inofert, Chirofol,...). Acido folico รจ semplicemente una vitamina e nella ricerca aiuta per la questione malformazioni/spina bifida ma non nel concepimento.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Davvero l'acido folico regolarizza il ciclo??

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ricerca รจ durata un poโ€™ di tempo... avevamo fatto gli esami ed erano negativi a parte unโ€™infezione di mio marito che rendeva lo sperma denso curata con antibiotici. Nonostante ciรฒ faticava ad arrivare... hai mai provato a prendere integratori a base di acido folico e inositolo? Regolarizzano il ciclo e migliorano lโ€™ovulazione, con me hanno funzionato per due volte dopo 2/3 mesi dallโ€™assunzione (purtroppo ho anche avuto due aborti). Mio marito prendeva un integratore a base di zinco.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati a luglio 2017 e da settembre 2017 abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti ๐Ÿ˜“ ho le ovaie policistiche e cicli super irregolari ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma da quanto tempo ci state provando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione