Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2017 Reggio Calabria

Tritest...

Mary, il 25 Luglio 2019 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze buongiorno Il ginecologo mi ha proposto il tritest.. lui stesso ha detto che è un esame facoltativo e che non da nulla di certo...sento in giro diverse opinioni... voi lo avete fatto? Lo consigliate?

4 Risposte

Ultime attività da Rally, il 25 Luglio 2019 alle 15:17
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sei riuscita a fare il b test allora si ti consiglio di farlo. Io oltre il b test ho fatto poi l'analisi del DNA fetale ma perché volevo essere un pelo più sicura essendo adottata non ho un resoconto delle patologie ereditarie genetiche che eventualmente ho. Anche se mi diceva il ginecologo che per le anomalie cromosiche difficilmente si passano tra familiari per esempio se tua mamma o sorella ha avuto un bambino con anomalie cromosomiche tipo trisomia 21 non è assolutamente collegato al tuo concepimento. Per lo meno sto qua è un luminare quindi mi fido dai 😉.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, dipende da voi... noi abbiamo fatto solo qst e x noi va bene così... va bene una percentuale x farci stare tranquilli e goderci la gravidanza z ke cmq anche qnd ci avrebbero dato brutte notizie nn abbiamo mai pensato x un aborto... molte coppie invece preferiscono essere sicuri al 100% che il fagiolino sia sano x nn correre rischi x nn avere figli malati il xké nn lo so x valutare un aborto non lo so.... dipende molto e solo da quello che fareste voi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe come il bitest solo che si fa intorno alla 15esima settimana... io il bitest non ho fatto in tempo... alla visita avevo già superato le settimane
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cosa consiste.?? Io ho fatto il Bi test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione