Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Settembre 2021 Rovigo

Troppa ansia.....

Cinzia, il 24 Novembre 2021 alle 16:12 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze. Un altro mese sta passando speriamo sia quello giusto. Non le aspetto per il primo dicembre e spero davvero che stavolta sia quella giusta. Ma non mi faccio false illusioni visto il mese scorso. Forse sembrerà brutto quello che sto x dire e spero di non offendere nessuna ma sento di dover abbandonare questo gruppo per un po'. Desidero tanto una gravidanza e quando sento di ragazze che scoprono i loro positivi in me scatta un'ansia, perché ho paura che questa gioia non arrivi mai x me, e nello stesso momento invidia. E non mi fa bene tutto questo. faccio un augurio a tutte le ragazze che hanno avuto questa gioia e spero un giorno di farcela anch'io. Magari quando succederà condividerò questa gioia ma fino ad allora preferisco non leggere più nulla e staccare un po'. Un abbraccio a tutte le future mamme e a quelle che come me ci sperano😥

13 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 25 Novembre 2021 alle 11:02
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lolla. Siete tutte molto comprensive ed è bella per questo la community. Spero di condividere questa gioia presto con voi un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia, comprensibilissimo... già il primo mese di tentativi sono adnata in ansia... non sei esagerata, ognuna è come è.. Spero di rivederti presto, così vorrà dire che hai ottime notizie per noi Smiley love

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara. Speriamo presto di vivere questa gioia anche noi❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia ti capisco..non riesco proprio a gioire nel profondo per le gravidanze altrui..come dici tu anch'io avrò il desiderio di condividere quando sarà il mio momento. Non ti devi sentire in colpa è un sentimento più che normale
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara. Ho fatto prima del matrimonio la visita ginecologica Pap test e tutti i controlli e sembra tutto apposto. Speriamo bene. E grazieille anche del supporto❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, stai parlando con una che dopo 3 mesi di ricerca senza esito si è fatta rigirare come un pedalino per capire il problema...tutti mi hanno preso per esagerata, tranne il mio ginecologo che forse credendomi pazza mi avrà assecondato: fatto sta che siamo dovuti ricorrere alla pma per una gravidanza che naturalmente sarebbe stata impossibile. Ovvio non voglio spaventarti, ma solo per dirti che devi fare quello che ti fa stare più serena, anche staccare e poi chi dovresti offendere? Siamo umane! Quando vuoi la community è qui!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è tanto sono tre mesi e mi rendo conto che ci sono ragazze qui che cercano da anni per questo non voglio risultare presuntuosa visto che è poco tempo che stiamo provando. Ma è quello che provoca in me leggere ogni giorno di ragazze che scoprono la maternità e test positivi , che mi ha fatto decidere di staccare un po'. Mi provoca ansia e invidia e non mi va. Credo che ci voglia serenità in questo momento e tranquillità
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, ti auguro di beccare al più presto la cicogna. Lo so, è struggente vedere i mesi che scorrono e scorrono...ed il positivo non arriva mai. Da quanto tempo state cercando?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so grazie mille un abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ti capisco e ti posso dire che fai bene . Se vorrai un supporto sai che ci siamo .. ❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiero fisso x me e credo di dover vivere questo momento solo con mio marito lontano da social e internet
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua comprensione Stella. Credo sia giusto x me uscire da questo loop in cui sono entrata perché è troppo un
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia mi dispiace leggere queste tue parole ( super comprensibili) io in primis il mese che ho beccato la cicogna è stato l'unico mese in cui non ho letto social inerenti alla gravidanza, non ho scritto i rapporti quando li avevo ecc ecc . Quindi ti capisco , se hai bisogno stacca un po' credo faccia bene e vedrai ti porterà tanta fortuna !❤ 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione