Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2014 Brescia

Troppo acido folico?

Valentina, il 9 Ottobre 2015 alle 17:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buon pomeriggio ragazze...mi sorge un dubbio che magari qualcuna di voi mi puo' chiarire...io assumo circa da marzo acido folico, il folidex un cpr al di da 0,4 mg e da giugno la gine mi ha detto di assumere anche dikirogen una bustina al giorno e di non smettere l'acido folico...siccome sta cicogna ancora nom e' arrivata, mi viene il dubbio se puo' far bene tutto questo acido folico x un periodo lungo!!sapete se il contenuto di una bustina di dikirogen e' uguale a una cpr di folidex?ci sono problematiche ad assumerne troppo...io mi sento abbastanza tranquilla poiche' mi e' stato detto proprio dalla ginecologa ed inoltre in qst mesi non ho disturbi particolari dovuti a quello pero' volevo sentire anche voi....ciaooo

6 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 20 Ottobre 2015 alle 17:07
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io prendevo x problemi di coagulazione la folina dosaggio 5 mcg il più alto...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acido folico serve per evitare possibili malformazioni nelle prime settimane di gravidanza, non aiuta il concepimento purtroppo Smiley sad

Dikirogen è un integratore con acido folico (400 microgrammi, la dose consigliata per chi è in cerca della cicogna, la stessa che trovi nel Folidex) e inositolo (serve per migliorare la qualità dell'ovulazione).

Io prenderei solamente Dikirogen Smiley smile

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farà bene...male nn fa oltre ad agevolare la cicogna( lo presi anche io dopo un aborto xché la seconda pupa nn voleva arrivare!!)...oltre a qllo aiuta anche unghie e capelli!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' un integratore ti puo fare solo bene!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo da una vita xchè mi manca il ferro e sta nelle boccette, figurati! Fa solo che bene, mica è una medicina!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fa benissimo non preoccuparti! pensa che dicono che tutte le donne in età fertile dovrebbero assumerlo, sia che cerchino o meno un figlio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione