Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Troppo giù🥺

Rita, il 18 Maggio 2021 alle 06:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ora che cosa bisogna fare? Mancavano meno di 50 giorni al mio matrimonio , ex sposa 2020 e dovrò rimandare al 2022😫 il green pass non è una soluzione ma una strategia per fare in modo che pochi si possono sposare! Se penso a quanti sacrifici , sono troppo scoraggiata

7 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 18 Maggio 2021 alle 12:59
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara 🥺💪🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco, quella di ieri è stata una presa per i fondelli epica...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente nn so cosa pensare...da un lato sono rimasta un po' sconcertata non appena appresa la notizia del green pass, ma dall'altro voglio vedere sempre e comunque una nota positiva: preferisco fare e sottoporre ai tamponi ed essere tranquilla o ribellarmi finché questo nn accada e trasformare il matrimonio in un possibile focolaio?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.. mi dovevo sposare il 10 luglio, ma per quella data noi non saremo sicuramente vaccinati e così è un rischio.. se dovessimo disgraziatamente risultare positivi due giorni prima? Cosa facciamo? Molto probabilmente rimanderemo.. senza contare incognita festeggiamenti e balli.. che non si capisce bene cosa si potrà fare e cosa no
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020...c e il green pass..i spiace ma è uno spiraglio..ho fatto e stiamo facendo troppi sacrifici per ramdare...vedo il bicchiere mezzo pieno....accetto questa soluzione e spero che magari piano piano modifichino qualcosa
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è quello solo , si dovrebbe fare il tampone a bambini , noi stessi sposi non ancora rientrato nel piano vaccinale , metti che 48 ore prima di e positivi che si fa? Si disdice tutto 48 ore prima? Per me è follia pura
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anchio sono un ex sposa 2020 ma non ho intenzione di rimandare, alla fine chi vuol venire viene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione