COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manuela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera

Truccatrice matera

Manuela, il 24 Aprile 2021 alle 11:13 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, non riesco a trovare una truccatrice a Matera 馃槶

Non so se 猫 perch茅 dico che abito a Bologna e scendo a met脿 maggio per fare delle prove ma o mi rispondono alle mail in comodi 30 giorni o mi ignorano totalmente nei messaggi su whatspp. Qualcuna sa consigliarmi una truccatrice AFFIDABILE? Perch茅 insomma gente che fa cos矛 oltre ad essere poco professionale mi d脿 l'idea che possa lasciarmi a piedi il 21 luglio 馃え e mi hanno anche chiesto circa 400 euro eh!
Help 馃ゲ

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessandra, il 14 Maggio 2021 alle 11:55
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Alessandra
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione nn volevo prenotare le solite sale di ricevimenti, tenuta visconti e molto particolare io nn ci sono mai stata ma tutti mi hanno parlato molto bene
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala

Noi siamo andati l矛 per un matrimonio nel 2019 e ce ne siamo innamorati! Io sono di Matera e non la conoscevo assolutamente perch茅 a Matera si va nelle solite 3 sale...

La tenuta 猫 romantica e il cibo 猫 superlativo!

Secondo me...non ce ne pentiremo Smiley laugh

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala

Certo volentieri!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao ho notato che ti devi sposare a tenuta Visconti anch'io ho prenotato il mio matrimonio in quella location spero di trovarmi bene馃槉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Matera
    Daniela
    • Segnala
    Bene! Facci sapere come va, se vuoi! 馃槉
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala

Ciao grazie!

Mi sono affidata a due sorelle: una 猫 una make up artist e l'altra 猫 parrucchiera. Propongono pacchetto a 500 euro con una prova trucco e una prova parrucco inclusa.

Dielle estetica e Dielle parrucchiera si chiamano. A giugno scendo per fare le prove!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Matera
    Daniela
    • Segnala
    A me hanno consigliato vivamente Irene Zollino (Iris make up) sia professionalmente che come persona. Non l鈥檋o ancora chiamata perch茅 mi sposo nel 2022 e come te sono fuori sede. Magari puoi provare a vedere se ti piace e se ti sembra affidabile.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala

Grazie per la dritta! Lo far貌!

• Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Agosto 2021 Matera
    Agata
    • Segnala
    Contatta a Maria Lorusso bravissima e molto accomodante sul prezzo sar脿 la mia truccatrice
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Forse sono messaggi che vanno soli... Mi dispiace non poterti aiutare di pi霉
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    S矛 guarda ho contatto proprio una che qui aveva ottime recensioni ma la sto inseguendo da met脿 marzo! Mi ha mandato "mail di benvenuto" a cui ho risposto con delle domande...e mi ha rimandato la stessa mail di benvenuto dopo qualche giorno 馃槄 ignorando ovviamente le mie chiamate 馃槓 ah boh non avr脿 bisogno dei miei QUATTROCENTO euro.
    Grazie cmq per la risposta!
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala

Mi dispiace,ma non conosco truccatrici a Matera...hai provato a guardare qui sull'app?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇