Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Truccatrice Palermo

Linda, il 17 Agosto 2019 alle 14:58

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Buongiorno sposine, il mio grande giorno sarà l’8 maggio del 2020, all’inizio avevo deciso di truccarmi da me ma poi ho pensato di valutare l’aiuto di una truccatrice, il problema é che non so proprio a chi rivolgermi considerato che vorrei un trucco a regola d’arte con contouring e tutto il resto....
Buongiorno sposine, il mio grande giorno sarà l’8 maggio del 2020, all’inizio avevo deciso di truccarmi da me ma poi ho pensato di valutare l’aiuto di una truccatrice, il problema é che non so proprio a chi rivolgermi considerato che vorrei un trucco a regola d’arte con contouring e tutto il resto. Avete suggerimenti?

40 Risposte

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie per il consiglio, effettivamente l’ho adocchiata e devo dire che mi piace molto, mi sapresti dire su che cifre si aggira il suo servizio?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso consigliare Ornella Urso sarà lei che mi truccherà per il grande giorno 😍 cercala su Facebook o Instagram e vedi i suoi lavoretti è fantastica. Sulla sua pagina Facebook trovi il suo numero 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, mi informerò, grazie mille Annalisa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il prezzo di Mauro ti posso dire che io sto pagando 650 trucco parrucco mamma e sposa e lavoro tecnico (mesche , colore ecc) sposa di ornella non so xke non mi sono informata
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena guardato i loro profili e devo ammettere che i loro lavori mi piacciono moltissimo. Posso chiederti qual’è il costo (anche orientativo) per trucco e parrucca? Io non ne ho idea
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io mi sposo il 7 settembre tra pochi giorni e ho girato molto loro 2 sono tra i migliori
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Annalisa adesso daró un’occhiata perché non so chi siano, ti ringrazio molto. Sono a Palermo entrambi?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come trucco soltanto puoi contattare Ornella urso è bravissima sennò se vuoi sia trucco che parrucco puoi contattare mauro quattrocchi è bravissimo io mi sto affidando a lui 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione