Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari

Trucco & Acconciatura sposa 👰🏻‍♀️

Giorgia, il 14 Maggio 2023 alle 17:38 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 11

Ciao a tutte sposine e future sposine 🥰 , ho una domanda da farvi: mi sposerò in Sardegna l'anno prossimo, ma vivendo ormai da un pò di anni all'estero, non saprei a chi affidarmi per quanto riguarda il mio trucco e la mia acconciatura. Chi mi potete consigliare e chi secondo voi è-sono le migliori? Io sono del sud Sardegna,quindi zona Cagliari e provincia. Grazie mille 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Giugno 2023 alle 10:04
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩 sei stata gentilissima 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Mi sono sposata da poco e non posso che consigliarti Vanessa Atzori per il make up e The secret style per l’acconciatura (io avevo Michi come parrucchiera ed è stata meravigliosa!).
    Spero di esserti stata utile ❤️Trucco & Acconciatura sposa 👰🏻‍♀️ 1
    Trucco & Acconciatura sposa 👰🏻‍♀️ 2





    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Dai uno sguardo alle altre 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo è tanto…sicuramente sono molto brave,ma se si può risparmiare è sempre meglio😊 Grazie mille gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh purtroppo si… l’anno scorso mi ha chiesto 780€ per trucco e parrucco (include 2 prove di almeno 2 ore e accesori), oppure 500€ solo parrucco e 380€ solo trucco…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao☺️ ho letto infatti che Sexy in the City è uno dei più “famosi” a Cagliari e ho immaginato che per questo fosse anche un po’ caruccio😵‍💫… se si può,potresti dirmi all’incirca quanto ti ha fatto di preventivo? Una mia amica mi ha detto sulle 800 euro🥹 Comunque grazie mille,mi segno tutti i nomi 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi faccio truccare da Elisa Foddis che secondo me è una delle migliori mua, ero indecisa tra lei, Claudia Pinna e Alice Alfonsi che secondo me son le migliori.


    Per capelli io mi affido a un’amica di Elisa, Brenda, ma perché cercavo una soluzione un po’ più economica. La più famosa è sicuramente Paola di Sex in the City ma mi ha fatto un preventivo troppo alto. Un’altra che mi sembrava molto brava è Simona Atzeni _simons_ su Instagram. Puoi veder i lavori di tutte queste su Instagram 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio🥰 me la segno ☺️
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata a cagliari l'anno scorso e non essendo originaria della zona mi sono dovuta arrangiare tra matirmono.com e consigli vari (anche se le amiche di mio marito stanno a sant'antioco e quindi non agevolissimo). comunque per il trucco io ti posso consigliare marina casu, l'ho trovata qui su matrimonio.com ed p stata una manna dal cielo. Avevo i tempi stretti (abbiamo organizzato tutto in 4 weekend di fatto) e quando ho fatto la prova con la prima ragazza che avevo selezionato non ero rimasta contenta. Alla fine ho trovato lei e ho fatto la prova ad una settimana dal matrimonio, ma sono rimasta super soddisfatta e con me anche mia mamma, mia zia e le mie due testimoni, tutte truccate da lei!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,grazie mille del consiglio😊 inizio a dare già un’occhiata 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi affiderò a Arte e Moda di Francesca, si trova a Quartu. Lei si occuperà sia di acconciatura che di trucco, me l'ha consigliata la zia di mio fm che vive lì, è sua cliente e ha truccato e pettinato sua figlia per il suo matrimonio :-) Mi è sembrata molto carina e brava e spero di trovarmi bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione