Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2016 Cosenza

Trucco a Cosenza aiuto!

Maria, il 25 Settembre 2015 alle 17:25 Pubblicato in Nozze Calabria 0 6

Ciao ragazze! chi di voi ha consigli su una brava truccatrice a cosenza e dintorni?

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Febbraio 2023 alle 09:22
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, mi puoi dire gentilmente il nome della truccatrice? Perché sto cercando una truccatrice brava

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Giugno 2016 Cosenza
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovato una brava a Castiglione Cosentino, con prova gratuita e se ti piace la puoi bloccare in seguito tranquillamente!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Giugno 2016 Cosenza
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io personalmente mi sono trovata molto male con Alessandra Vena. Le avevo chiesto il prezzo del servizio telefonicamente, ma mi ha invitato ad andare a fare direttamente una prova, dicendomi che ne avremmo parlato di persona. Dopo la prova (circa 10 minuti) mi ha fatto struccare ed ha preteso 50€, e solo dopo mi ha detto il prezzo complessivo. Soldi persi....perché me li avrebbe scontati solo se l'avessi scelta. Da una professionista non mi aspettavo questo atteggiamento.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze!!!! nessuna ha pareri e opinioni su truccatore/truccatrice a cosenza e dintorni? vorrei info su Alessandra Vena...

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono abituata a truccarmi sempre e anche abbastanza bene..per cui vorrei un trucco ancora più definito e perfetto..no tipo nude! Avete opinioni su Alessandra Vena??

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Mary, Smiley winking

ti lascio il profilo di alcuni fornitori presenti qui sul portale ai quali potrai richiedere dei preventivi gratuiti:

Trucco sposa Cosenza

Trucco sposa nei pressi di Cosenza

Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/parrucchiere-cosenza-cercasi-disperatamente--t149924

https://community.matrimonio.com/forum/archive/estetista-e-parrucchiere-cosenza--t96661

Che tipo di trucco vorresti? Smiley kiss

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione