Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Trucco da estetista o parrucchiera?

Raffaela, il 28 Febbraio 2017 alle 21:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Salve ragazze....la mia estetista e truccatrice mi ha dato buca. Ora vorrei chiedere alla parrucchiera di truccarmi il giorno delle nozze Però mi sorge un dubbio mi serve cmq l'estetista per preparare il viso tipo pulizia viso, qualche maschera......la parrucchiera sarà in grado solo di fare trucco e acconciatura giusto?voi come fate?

7 Risposte

Ultime attività da Monia, il 1 Marzo 2017 alle 08:12
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera è anche estetista,mi fa tutto lei per fortuna! Prova a fare una prova con la tua,in base al risultato decidi cosa fare....però di certo l'estetista è più preparata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio trucco e parrucco dalla parrucchiera....nel primo matrimonio mi sono truccata da sola
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho chiesto alla parrucchiera e mi ha chiesto un prezzo più basso. Però non so se vale la pena. Non ha la stessa preparazione di un'estetista e poi io posso usare solo i mascara anallergici, con quelli classici poi mi bruciano gli occhi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetista per pulizia viso e baffetti ...la parrucchiera deve essere anche brava a truccare! A me la truccatrice fa anche le sopracciglia!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova un estetista che ti faccia la pulizia qualche giorno prima e magari anche le unghie... poi se la tua parrucchiera ti fa una prova trucco sei a cavallo
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sposina... innanzitutto niente panico, altrimenti devi cercare anche un buon correttore per le occhiaie! Io ti consiglierei una pulizia del viso 3 settimane prima, se sei abituata a farla da te continua con la tua routine, altrimenti prenota una buona estetista! Quel giorno la tua base trucco sarà perfetta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione