Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Ottobre 2021 Monza e Brianza

Trucco e acconciatura

Silvia, il 6 Giugno 2021 alle 00:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3

Avete avuto esperienze positive/negative o avete qualche nome da suggerire di parrucchieri e centri estetici provincia di Monza?

Grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 8 Giugno 2021 alle 13:16
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    per ricevere consigli e suggerimenti utili da chi come te ha cercato i migliori parrucchieri e centri estetici nella tua zona, ti consiglio di dare un'occhiata a questi post che potrebbero esserti utili

    👇

    Parrucchieri e centri estetici a Monza

    A proposito! Ti piacerebbe vincere dei ventagli personalizzati da dare ai tuoi invitati il giorno delle nozze? Ottenerli è semplicissimo! Devi solo partecipare al nostro test cliccando sulla frase sottolineata 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌

    Come procedono i preparativi?

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Monza avevo sentito il centro l'arte di tabata a Monza sia x trucco che per acconciatura, ma essendo che mi sposo in provincia di Bergamo mi chiedevano troppo di trasferta e mi sono orientata su delle professioniste di Bergamo.
    Però potresti provare a sentire o a passare in negozio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io sono una sposa vicino a Monza! Per ora ho trovato la ragazza che mi fa il trucco (Federica Tiscini, la trovi su matrimonio.com) e mi sono trovata benissimo! Per quanto riguarda la prova parrucco sono andata da una parrucchiera del mio paese, senza conoscerla e giusto per provare e praticamente sono tornata a casa che piangevo! Non ha capito per niente come volevo l'acconciatura e mi ha fatta stile anni 2000 (che non sopporto). Ho capito che dalle nostre parti non ci sono parrucchieri che sappiano fare acconciature vere purtroppo, perché fanno solo taglio e colore e cose così, non si aggiornano sulle acconciature. Quindi ho guardato su Instagram delle foto della fotografa che ho scelto e siccome tagga sempre le persone con cui collabora ne ho vista una e a luglio ho la prova, però lei è di Milano. In conclusione, secondo me conviene cercare una persona che fa sia trucco che parrucco ma per eventi, anche fuori Monza.
    Spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione