Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2018 Pavia

Trucco e acconciatura fai da te

Cate, il 16 Novembre 2017 alle 11:36

Pubblicato in Moda nozze 35

Sono matta a pensare di farmi trucco e capelli da sola?? 🤔🤔 Dopo due prove trucco andate male sono stufa di buttare soldi inutilmente e visto che io mi so truccare bene da sola ho deciso di comprare i prodotti giusti e arrangiarmi... Ma i capelli?? Se provassi a fare da me anche l'acconciatura?...
Sono matta a pensare di farmi trucco e capelli da sola?? 🤔🤔

Dopo due prove trucco andate male sono stufa di buttare soldi inutilmente e visto che io mi so truccare bene da sola ho deciso di comprare i prodotti giusti e arrangiarmi...
Ma i capelli?? Se provassi a fare da me anche l'acconciatura? Ovviamente vorrei un raccolto semplice e niente di troppo elaborato, non sarei nemmeno in grado... dovrei solo studiare qualcosa che permetta di inserire il pettinino del velo e fare delle prove!

C'è qualche sposa che si è arrangiata da sola il grande giorno?? Pareri?? 😘😘

35 Risposte

• Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad investire sui prodotti per il trucco, mia sorella se la cava e faremo così in modo che mi trucca per bene! Per i capelli io ti consiglio di andare dal parrucchiere il giorno stesso delle nozze, magari non gli dici che sei la sposa ma una testimone e ti fai fare l'acconciatura che desideri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cate! Smiley flower

Se vuoi fare qualcosa di semplice e pensi che possa venir bene, perché no? Sicuramente risparmi molto, ma devi anche esserne sicura.

Per l'acconciatura: Che tipo di capelli hai? Cambia molto l'effetto da quando te li fai tu a quando esci dal parrucchiere? Hai delle foto d'ispirazione?

Per il trucco: Che tipo di pelle hai? Hai allergie? Che forma ha il tuo viso? Su che cosa vuoi puntare?

In ogni caso ti consiglio di fare tante tante prove! E tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2018 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avrei mai il coraggio di fare da sola.....sono negata in entrambe le cose....

secondo me per il trucco puoi fare tranquillamente tu ma per l'acconciatura ho qualche dubbio.. soprattutto perché devono durare tutto il giorno... io per i capelli proverei ad affidarmi a qualcuno magari semplicemente alla parrucchiera dove vai di solito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione