Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Aprile 2018 Milano

Trucco e acconciatura prezzi?

Chiara, il 28 Febbraio 2017 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!Voi quanto spenderete per farvi fare il trucco e l'acconciatura? vi siete rivolte a una make up artist o altro? io sto cercando una persona o due che possano comunque venire a casa mia perché dovrei recarmi con la macchina nel paese vicino.i prezzi dei due servizi separati mi sembrano esagerati in certi casi.Invece i prezzi del trucco variano tantissimo in base al posto ma non riesco a capire se un normale centro estetico possa assicurare la qualità..per questo sono più orientata su una make up artist che venga a casa mia.voi come avete risolto?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Febbraio 2019 alle 18:27
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono di Udine potrei sapere dove sei andato a fare il trucco e parrucco sposa? Essendo che non conosco nessuno di fiducia e chiedono cifre folli... Grazie mille

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo....a napoli i prezzi sono alle stelle.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto pensando anch'io lo sai? Hai fatto già una prova?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono di udine...chi è la tua parrucchiera se posso chiedere? Perché io ho problemi di struttura ai capelli e ho bisogno di una brava
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta che vai dalla tua parrucchiera di fiducia e chiedi i prezzi dei pacchetti sposa. Io sono di Udine e mi avevano consigliato questa parrucchiera dai ragazzi della location che abbiamo scelto. Anche qui su matrimonio.com ci sono tantissimi consigli sulle parrucchiere e truccatrice della propria zona☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei sapere dove hai trovato questo pacchetto? Grazie mille Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il pacchetto sposa per 300 euro e comprende: prove trucco e acconciatura,messa in piega il giorno prima ,trucco e parrucco a casa/location e cura sopracciglia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 150 per il trucco e 270 per i capelli. Entrambe le ragazze verranno da me la mattina delle nozze.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 250 di acconciatura e 250 di make up artist e le prove saranno da loro, il giorno del matrimonio a casa.

    • Rispondi
  • Marnie
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Cuneo
    Marnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acconciatura hanno chiesto anche a me 350+50 per la trasferta a casa. Per il trucco farò da me.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura 400 trucco 100...tanto veramente ma non ho trovato di meglio...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho accettato l'offerta di limoni. Per 150 euro truccano te a casa e prova trucco e truccano 5 invitate in profumeria
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Hai provato a guardare tra i fornitori della tua zona? Puoi guardare nel loro profilo se fanno servizio a domicilio così risparmi tempo! Io mi sono rivolta ad una make up artist perché ho una pelle un po' schifosa e voglio essere certa di avere un trucco perfetto quel giorno. Spesso comunque anche i centri estetici fanno un bel lavoro. I prezzi ovviamente cambiano. Una mua ti costerà qualcosa in più...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione