Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano

Trucco e acconciatura sposa a domicilio Roma

Cassandra, il 30 Gennaio 2014 alle 22:25 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Sposine sapete consigliarmi qualcuno che a domicilio effettua trucco e acconciatura a buon prezzo per il mio matrimonio a Roma il 6/9/2015? Grazie mille!!!

12 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 5 Giugno 2015 alle 22:45
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina,

io ho fatto da poco la prova per trucco e capelli con alessantasia make-up... è economica e bravissima, te la consiglio perchè io mi sono trovata bene da subito...

in bocca al lupo per la ricerca Smiley winking

• Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, anch'io come Paola ho scelto Lina di blush and code. Per quanto riguarda la mia esperienza prima del trucco mi ha preparato il viso poi mi ha messo la base ed ha inziato con il trucco vero e proprio. Mi ha fatto scegliere tra 2 tipi di fondotinta per l'effetto che mi piaceva di più. Per quanto rigurada i prodotti, usa marchi tipo mac , kryolan (questo marchio io non lo conoscevo ma ho memorizzato il nome ed una volta a casa ho cercato online ed è un altro marchio professionale... che malfidata che sono!) . La mia impressione è stata molto buona sia perchè mi è piaciuto il risultato sia perchè mi ha messa a mio agio, è stata disponibile ed ha capito quello che avevo in mente. Spero di esserti stata utile.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2014 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paola ciao, ho visto che hai scelto blush and code e che hai fatto la prova, sai se quando ti ha truccato ha messo la base correttiva? ti ha spiegato che tipo di prodotti avrebbe ubpsato? Io sto cercando la truccatrice ma un pò di diffidenza perchè c'è chi si spaccia per truccatrice e ti fa un ottimo prezzo ma poi non usa i prodotti giusti. Grazie

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... Appena scenderò a Roma quest estate magari vado a vedere le opzioni direttamente... Ho un bel pò di tempo quindi posso organizzarmi per bene!!
    • Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho scelto Lina di blush And code. Con lei mi sono trovata benissimo , poi ha un ottimo rapporto qualità prezzo... Che non guasta!

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare vivi make-up che probabilmente nn e' tra le più economiche ma il lavoro e' perfetto e poi fa sia trucco che acconciatura !!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei vive a pomezia e la prova sono andata a farla lì ma se dovesse essere troppo lontano prova a chiederle magari vi mettete d'accordo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo!!! Ho tutto pronto ma sono bloccata fino ad agosto x via della chiesa che si prenota anno per anno... Sto cercando già adesso per trucco ecc.. Perché io mi sposo a Roma ma vivo a Milano quindi non ho molto tempo per organizzare tutto il matrimonio da Roma.....guarderò i link che mi hai mandato e i topic Flavia così mi faccio un'idea... A Roma non ho parrucchiere di fiducia quindi nel poco tempo durante le vacanze a Roma dovrò cercare anche la truccatrice e la parrucchiera e conoscete come lavorano... Grazie di tutto comunque!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che zona si trova???

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto blush and code trovato qui su matrimonio. Com! Lina è deliziosa, molto disponibile e si occupa sia di trucco che di capelli, sono andata qualche settimana fa a fare la prima prova e l'ho subito fermata!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2015??? non è un po' presto per prenotare il trucco e acconciatura? io mi sposo a giugno ed ancora non ho nessuno ! Smiley laugh si accettano consigli!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione