Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Luglio 2021 Venezia

Trucco e acconcitura a casa o in negozio?

Marta, il 20 Maggio 2021 alle 10:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno, la vostra parrucchiera viene a casa la mattina del matrimonio a farvi trucco e acconciatura? La mia ha storto un pò il naso quando ho detto che preferirei che venisse a casa, dicendo ovviamente che in negozio hanno tutti gli accessori, gli specchi e la luce giusta. Il negozio è a 1 km da...

Buongiorno,

la vostra parrucchiera viene a casa la mattina del matrimonio a farvi trucco e acconciatura?

La mia ha storto un pò il naso quando ho detto che preferirei che venisse a casa, dicendo ovviamente che in negozio hanno tutti gli accessori, gli specchi e la luce giusta. Il negozio è a 1 km da casa di mia mamma quindi non è per la distanza, è che essendo il 31 Luglio fare anche 2 minuti di auto significa sudare a prescindere, è anche per l'atmosfera e perchè il fotografo immortala anche i momenti della vestizione e penso che trucco e parrucco ne rientrino. Voi cosa ne pensate? Come siete organizzate?

35 Risposte

  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente parrucchiere e truccatrice vengono a casa, anche per la questione foto. Se non ci tieni particolarmente potresti anche andare in negozio però a quel punto pretenderei un prezzo “stracciato”, come se non fosse un servizio da sposa. Ti lascerebbe lo stesso prezzo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che viene a casa, per la sposa mi sembra abbastanza scontato che sia così...

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La MUA è venuta a casa e si è portata tutto dietro. Compresi teli e luci 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione