Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonina
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

Trucco e parrucco

Tonina, il 25 Agosto 2022 alle 03:02 Pubblicato in Nozze Lazio 1 7
A.A.A. Cercasi trucco e parrucco che non costi un rene

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Agosto 2022 alle 22:04
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ☺️, sono felice che tu abbia risolto.
    • Rispondi
  • Tonina
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima decisione 🤣
    Io semplicemente prenoterò una piega e acconciatura dal parrucchiere e spenderò il giusto,il trucco ho trovato diverse persone che prendono dalle 20/50 euro,ma poi ho deciso che avrei chiesto ad una mia vicina che lo fa' di lavoro e mi fa' un ottimo trattamento,tra l'altro il mio trucco sarà molto semplice,sugli occhi una linea di eye lineer,che so' darmi anche io però chissà,magari quel giorno mi tremano le mani 🤣
    • Rispondi
  • Tonina
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio,ho trovato. Comunque 500 euro è troppo su, è un insulto alla povertà,ho fatto diverse volte trucco e parrucco per cerimonie, è durato sempre tutto il giorno e sono sempre stata super soddisfatta,non capisco perché lievitino così tanto,un acconciatura al massimo l'ho pagata 40 euro....Fra l'altro il matrimonio è serale quelle cifre x poche ore le trovo esagerate...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonina, non so se ti può essere di aiuto il mio consiglio però io mi sono trovata benissimo con Cristina di Giacopo (trovi la sua scheda tra i miei fornitori). Lei è una persona deliziosa ma soprattutto un bravissima professionista. Il trucco che mi ha fatto era esattamente ciò che volevo ed ha retto tutto il giorno. È anche molto brava come acconciatrice (sulla sua pagina Instagram puoi vederlo con i tuoi occhi). Ora le sue tariffe sono però in linea con il costo di una MUA a Roma (e credimi se ti dico che quando cercavo ho chiesto una marea di preventivi e stavamo sempre lì con il prezzo) quindi sui 300 per solo trucco (per sposa e mamma sposa), 500 per trucco e parrucco insieme. Vedi tu se vuoi provare a contattarla, non so quale sia il tuo budget, però posso dirti che per me sono stati decisamente i soldi meglio spesi perché mi sono sentita bellissima.
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so, i prezzi se dici che ti sposi sono tutti molto alti. da un lato io infatti ho scelto apposta una acconciatura abbastanza complessa, raccolta, perchè mi sono detta: non pago tutti questi soldi per essere messa in piega come andassi ad un congresso

• Rispondi
  • Tonina
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena,ho scovato diverse persone questa mattina su facebook, è assurdo che se vai dal parrucchiere a fare un acconciatura spendi 20 euro per un qualsiasi evento,la stessa acconciatura se ti sposi la paghi 300 😱
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi spiace sul Lazio non so aiutarti ma ti dico solo tu cerca cerca cerca, io ho scovato una parrucchiera a 30 km da Torino, davvero brava e onestissima, idem per i fiori, il fotografo, sul trucco sono fortunata perchè ho un'amica estetista e truccatrice super brava

in bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione