Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino

Trucco e parrucco

Wendi, il 15 Settembre 2022 alle 18:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao a tutte, sto avendo difficoltà nel trovare trucco e parrucco perché mi chiedono prezzi folli (almeno per me), io voglio fare una semplicissima..
Sono della provincia di Torino, aiutooo..
Mi sposo il 3 giugno 23

10 Risposte

Ultime attività da Wendi, il 16 Settembre 2022 alle 11:14
  • W
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino
    Wendi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella l'acconciaturaSmiley smile

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so quanto ti hanno chiesto ma diciamo che trucco e parrucco stiamo sui 500
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco puoi affidarti ad Elisa Benvenuti Make Up 😀
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e parrucco 1
    Più o meno una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento li ho sul lungo e sono ricco naturali. So già che verso dicembre/gennaio mio malgrado dovrò tagliarli (spero di allattare anche il secondo quindi so che cadranno a più non posso, e tagliarli li aiuta) quindi penso che per giugno saranno più o meno lunghi come ora. Pensavo di fare un semi raccolto basso (così da non sudare troppo sul collo e che non diano fastidio) e sfruttare la coroncina per riprendere il bouquet e tutto il resto. E sicuramente quel giorno non avrò tanto tempo da dedicare alla preparazione prima della cerimonia, personalmente non ho voglia di stare ferma per ore chiusa a farmi fare di tutto 😅 siamo molto easy entrambi quindi la prendiamo molto sul semplice!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino
    Wendi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa l'ho pensato anche io, anche noi abbiamo due bimbi♥️
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa data anche noi ❤ io personalmente ho scelto apposta di non cercare nessuno per trucco e capelli, mi farò aiutare da mia sorella quel giorno. Un po' perché i prezzi sono assurdi, un po' perché lo faremo fuori regione (abitiamo in Piemonte ma andremo in Emilia) e non conosco qualcuno di fiducia, e cosa più importante ho il vizio di mettermi leami in faccia di continuo, quindi rovinerei tutto il lavoro in pochi minuti 😅 senza contare che per allora avremo due bimbi piccoli anche da seguire, e loro si fanno pochi problemi a mettere le mani in testa e rovinare ore di sistemazione capelli. Ho optato per farmi fare due coroncine di fiori e userò quelle!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due ore ci vogliono per trucco e parrucco insieme, semmai...ti consiglio di continuare a cercare.
    • Rispondi
  • W
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino
    Wendi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è proprio questo, che sposandomi alle 11 di mattina non posso andare dal parrucchiere, mi hanno detto che ci vogliono 2 ore, io ho insistito a dire che voglio una cosa semplice acconciatura, anche perché ho i capelli medi 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, i prezzi sono alti...non so quanto tu voglia spendere ma dubito si possa scendere troppo sotto una certa somma. Le ipotesi potrebbero essere farsi truccare da un'estetista non mua, andare dal parrucchiere di persona e non farlo venire a casa, oppure andare dal parrucchiere e truccatore chiedendo un semplice trucco da cerimonia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione