Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco

Trucco e parrucco

Giulia, il 11 Giugno 2023 alle 10:57

Pubblicato in Moda nozze 33

Ciao brides 🌼 Ieri prova trucco e parrucco! Ne approfitto per chiedervi qualche consiglio. Il matrimonio sarà in un vecchio cascinale, abito semplice di pizzo, niente di troppo impegnativo. Colori caldi, terrosi e toni naturali. Data 8 settembre 2023.Ora, il trucco mi piace molto, forse il...
cfb_2020704.jpg
cfb_2020706.jpg

cfb_2020714.jpg

cfb_2020716.jpg

Ciao brides 🌼
Ieri prova trucco e parrucco! Ne approfitto per chiedervi qualche consiglio.
Il matrimonio sarà in un vecchio cascinale, abito semplice di pizzo, niente di troppo impegnativo. Colori caldi, terrosi e toni naturali. Data 8 settembre 2023.Ora, il trucco mi piace molto, forse il fondotinta un pelo chiaro ma conto di essere abbronzata almeno un pochino. Il rossetto l’ho provato ma non mi ci vedevo così ho optato per un lucidalabbra semplice.Capelli: nel cipollino dietro non ci andranno quei fiorellini bianchi ma dei fiori freschi veri, ci sono delle treccioline che non si vedono perché ho una marea di capelli. Il mio unico dubbio è che siano troppo riccioloni, un po’ “costruiti”, io li ho mossi naturali non così ricci. Non so, è l’unica cosa che non mi convince al 100%. Voi che ne dite? A livello di volumi ci siamo perché ho il viso tondo e devo avere volume sopra e cercare di non allargarlo lateralmente.Fatemi sapere cosa ne pensate ♥️ siete preziose!

33 Risposte

• Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow, stai benissimo ❤❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione