COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2022 Genova

Trucco e parrucco

Chiara, il 9 Giugno 2021 alle 12:15 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 15
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte! Mi sposerò in zona Acqui Terme, qualcuna di voi conosce qualcuno della zona che si occupa di make up e acconciature? Non so ancora se chiederò lo spostamento in location o se andrò io, penso sceglierò in base anche alla disponibilità del professionista ma non avrei problemi a spostarmi io. Vorrei trovare una persona seria, competente e con esperienza nel settore. Se qualcuno avesse un consiglio sarebbe un grosso aiuto per me perché non so da che parte iniziare a cercare 😊❤️ Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! Trucco e parrucco 1

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Giugno 2021 alle 14:31
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, qualcosa ho già curiosato e mi sono salvata quelli a cui chiederò informazioni. In community speravo di scoprire professionisti magari non ancora presenti nel l'app 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Chiara,

ti suggerisco di iniziare a dare un'occhiata a questi profili che trovi nella zona di tuo interesse👇

Acconciature sposa Alessandria

Trucco sposa Alessandria

In ogni profilo trovi tante foto dei loro lavori, così inizi a farti un'idea di quali potrebbero andar bene per te Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Vai serena hai molto tempo ancora !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Direi ottimo in confronto agli altri prezzi! Spero di trovare anche io la soluzione adatta a me!! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Massi guarda alla fine meglio così: andrò da una parrucchiera che conosco che sta a 300m da dei miei. Mi ha chiesto 150 totali !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Più che ridere sento già un inizio di orticaria 😅😂😂😂 capisco che se costa così è perché ci vuole tanto lavoro, tanta preparazione e tanta professionalità, ma cacchiarola è tanto!! 🤣 Mi sento ufficialmente povera! 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Vuoi ridere!? Prove escluse . Ok… 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    1000 euro pretendo i massaggi i ed i grattini per tutto il giorno! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Eh si Chiara guarda tendenzialmente dovrebbero essere quelli i prezzi, ma c’è chi chiede decisamente di più!! (Qui a Torino una parrucchiera mi aveva chiesto 1000€ 🥴🥴🥴🥴🥴)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    400 euro mi prende già male 😳 se sarà necessario spenderò quel che ci sarà da spendere ma...accidenti!! 😱 Almeno mi hai preparata e non farò questa faccia quando chiederò un preventivo in qualche salone ahahhaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Sì ma non essendo della zona e avendo difficoltà quindi a passare da loro avevo comunque piacere a confrontarmi con la community, inoltre magari qualcuno conosce un professionista non presente sull'app 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Tieni presente una truccatrice brava parte dai 150 circa e una parrucchiera (con la scusa del matrimonio 🙄) può chiederti 250€...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Ciao cara. Hai già controllato tra i fornitori di questa piattaforma?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Sarebbe più comodo per evitare di spostarmi in due posti ma non avendo idee non so se questo sarà possibile. Budget: non mi sono mai fatta fare un'acconciatura in vita mia e mai mi sono fatta truccare quindi non ho idea nemmeno dei prezzi...leggo cifre qua sull'app ma non ho esperienza a riguardo quindi non saprei definire. Diciamo che non voglio assumere la "cuggina che è brava e fa tutto lei" ma un professionista con esperienza, con un occhio però al portafoglio perché ho tante cose in ballo e devo stare attenta alle spese...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Chiara !! Cerchi qualcuno che faccia sia trucco che acconciatura? Budget?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti