Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemie
Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo

Trucco e parrucco

Noemie, il 12 Giugno 2021 alle 13:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Salve a tutte La mia parrucchiera storica mi chiede per il matrimonio 550 euro per trucco e parrucco per me e mia madre includendo prove e colore una settimana prima del matrimonio. Non vi sembra eccessivo?
Salve a tutte

La mia parrucchiera storica mi chiede per il matrimonio 550 euro per trucco e parrucco per me e mia madre includendo prove e colore una settimana prima del matrimonio. Non vi sembra eccessivo?

41 Risposte

  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe considerando che fa anche tua mamma, il colore, le prove ci può stare! A me la truccatrice mi chiede 150€ con prova e idem la parrucchiera ma il colore lo andrò a fare io dalla mia solita parrucchiera
    • Rispondi
  • Noemie
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Noemie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per la risposta. La mia parrucchiera è specializzata in trucco e parrucco spose e ha già fatto il servizio per il matrimonio di mia sorella 10 anni fa, quindi sono serena, il mio dubbio era sul prezzo perché proprio non ho termini di paragone essendo stata solo da lei.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, forse io mi porrei di più il problema dell'acconciatura perché io non me la farei mai fare da una parrucchiera, a meno che non sia di esperienza consolidata o anche mua oltre che parrucchiera.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione, 700 euro solo per l'acconciatura intendo.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un prezzo ottimo, a Roma un servizio del genere verrà sui 700 euro se ti va bene... Anzi no, uno dei parrucchieri che avevo contattato mi aveva chiesto 700 con prove, colore e taglio solo per la sposa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no. Ci sono truccatrici che chiedono 400 euro, solo per il trucco e solo per la sposa! Io mi preoccuperei più del fatto che essendo una parrucchiera il make up potrebbe essere non professionale.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che figurati…
    • Rispondi
  • Noemie
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Noemie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no… anzi è pochissimo, dove abito io ci sono dei parrucchieri che chiedono 600 euro solo e dico solo per l acconciatura della sposa escluse prove colore tagli ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione