Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara

Trucco e parrucco

Stefania, il 10 Settembre 2021 alle 20:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao ragazze mi chiedevo: con quanto tempo di anticipo è preferibile prenotare truccatrice e parrucchiere?
Considerate che mi sposo ad agosto del prossimo anno, sarà un sabato e, tenendo conto del periodo caldo (in tutti i sensi 😂), non vorrei che i fornitori adocchiati non fossero più disponibili, ma allo stesso tempo non vorrei passare per “ansiosa” 🤣

Ulteriore domanda, in questo caso per le spose abruzzesi: chi avete scelto per trucco e capelli?
Grazie, come sempre, per i vostri preziosi consigli 🤗

16 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 11 Settembre 2021 alle 08:44
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a -7 giorni e ho iniziato a rilassarmi di nuovo a -10. Mentre dai -30 ai meno 10 sono stati giorni di fuoco! Ti farò sapere come andrà quest'ultima settimana 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️ a me è servito molto soprattutto goditi questi momenti 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te, tendo ad essere un po’ ansiosa, soprattutto per eventi importanti come il matrimonio, quindi concordo totalmente 😊
    Che dire ragazze, avevo dubbio di essere troppo in anticipo, invece le vostre esperienze mi hanno confermato che meglio prima che tardi 😃

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Guarda io mi sposo a fine giugno del prossimo anno e sia truccatrice che parrucchiera le ho fermate ad agosto dopo aver fatto le rispettive prove. Specialmente la MUA mi ha detto che ho fatto benissimo a non aspettare perché già aveva prenotati parecchi giorni di giugno e luglio prossimi. Io ho preferito anticiparmi perché vivo in una regione diversa da dove si terrà l'evento quindi a luglio e agosto, dato che mi trovavo dai miei, ho concentrato tutti gli appuntamenti che dovevo, per forza, fare di persona. Insomma un pensiero in meno.. Ho intenzione di sfruttare questo tempo che manca per fare le cose per tempo, in modo da non ridurmi all'ultimo, proprio per non stressarmi troppo😅 che già di base sono ansiosa di mio🤭.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂
    Penso sarà così anche per me 😄 se ti va poi raccontami come andrà 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, soprattutto se mi confermate che serve ad evitare lo stress gli ultimi mesi penso che farò così, grazie mille 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io la penso come Virginia meglio anticiparsi 😊 io durante il primo lockdown ho bloccato tutti i fornitori tranne 1 la fioraia ed è stata l’unica che ho dovuto cambiare perché quella che piaceva a me non era più disponibile e calcola che mi sposo la prossima settimana 😅 quindi direi che mi sono anticipata🤪 prendi più contatti possibili ora in modo da non arrivare troppo stressata all’ultimo periodo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato che la tranquillità sarebbe durata quasi fino alla fine, ma mi sono sbagliata 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene la tua preoccupazione, però pensa che spesso il meteo sbaglia e non è detto che ci sarà pioggia, ma anche qualora fosse vedrai che andrà benissimo e neanche te ne accorgerai quel giorno 😊
    Io al momento abbastanza tranquilla, perché manca ancora molto… spero che sarà così anche nei prossimi mesi, specialmente gli ultimi 😄
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei dirti che sono tranquilla, ma mentirei 😂 Purtroppo danno pioggia per domenica 19 e sto provando a non pensarci e a continuare ad essere ottimista, senza permettere a delle "stupide" incertezze di condizionare il mio umore in questi ultimi giorni 😍 Però gli altri 12 mesi sono stata tranquillissima e, anzi, io ed il mio FM ci siamo divertiti un sacco ad organizzare il tutto.. tu come stai messa invece?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora farò tesoro della tua esperienza, grazie 😊
    Ti sposi tra 9 giorni! Che bello 😍 come ci si sente? Hai la classica ansia o sei tranquilla? ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un ottimo inizio! 😊 Io calcola che le ho bloccate ad aprile / maggio, col matrimonio il 19/09. E non è stato facilissimo trovarle, perché avevo determinate esigenze soprattutto in termini di budget.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, penso che farò così, sai ho adocchiato giusto due truccatrici e due parrucchieri (in entrambi i casi hanno lavorato anche per un’amica che si è sposata anni fa)! ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora inizia a sentire le varie truccatrici e parrucchiere per vari preventivi. Poi decidi con quali fare le prove trucco (io ti consiglio di scegliere di provarne almeno due) e capigliatura e il gioco è fatto 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti si! trovarmi con l’acqua alla gola è proprio quello che voglio evitare 😃
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,
    secondo me prima fai la prova e blocchi e meglio è. Ma è la mia filosofia di vita questa: sempre meglio organizzare tutto per tempo, che non trovarsi con l'acqua alla gola 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione