Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano

Trucco e parrucco Alberobello e dintorni

SaraD, il 26 Marzo 2023 alle 16:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3
Ciao a tutte,
mi sposerò ad Alberobello a giugno e ho ricevuto ieri un preventivo per trucco e parrucco… che dire, la cifra è veramente esosa e a me che vorrei una pettinatura morbida con capelli sciolti sembrano davvero soldi sprecati. Qualcuna ha qualche contatto valido da suggerire?

3 Risposte

Ultime attività da SaraD, il 3 Aprile 2023 alle 22:05
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano
    SaraD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara, chiedendo altro preventivo ho trovato un prezzo più umano da un bravo professionista!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, purtroppo i prezzi lievitano quando si parla di matrimonio. Io ti consiglio di chiedere anche altri preventivi e fare una ricerca anche per esempio su gruppi facebook del tuo quartiere dove puoi chiedere consigli su contatti di parrucchiere e truccatrici. Se ti sposi non di mattina potresti chiedere appuntamento per una normale acconciatura/trucco senza dire che ti sposi. Puoi fare una ricerca qui su matrimonio.com e chiedere preventivi spiegando le tue esigenze.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao SaraD, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    I migliori professionisti del trucco da sposa a Bari

    Le migliori acconciature da sposa a Bari

    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

    Consigli trucco e parrucco Alberobello

    Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione