Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

JESSICA
Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo

Trucco e parrucco dato busta

JESSICA, il 25 Giugno 2021 alle 18:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutte,oggi pomeriggio ero tutta contenta anche se avevo un piccolo presentimento..la ragazza che doveva farmi la prova trucco e parrucco a buccato la gomma all ultimo minuto e quindi sono rimasta senza prova😭😡...a sto punto il mio presentimento che mi desse bucca era giusto..in preda alla disperazione ho fatto il giro del mio paese a cercare una parrucchiera che fosse in grado di fare anche trucco o mi chiedevano troppo,o nn erano disponibili..ora ho trovato la mia parrucchiera andrò da lei e poi da un estetista a fare il trucco..xe della ragazza di oggi,nn mi fido

11 Risposte

Ultime attività da JESSICA, il 25 Giugno 2021 alle 21:42
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,220euro voleva e nn è poco..per fortuna che nn l ho pagata😡 od ora nn l ho ancora sentita😡😡
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gente io bho nemmeno venissero gratis.... E poi si lamentano che non c'è lavoro
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado martedì dalla truccatrice che fa anche cerrette,lampade etc e già al telefono era molto gentile e disponibile,e dal parrucco vado dalla mia parrucchiera di fiducia(che a saperlo andavo prima)x far capire la serietà di quella che doveva venire in casa oggi,nn mi sta dando una seconda data di prova...😡😱😡
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, hanno assecondato ogni mio desiderio e mi hanno dato anche consigli molto utili, però premetto che sono di Reggio Emilia e la mia parrucchiera è quella con il salone più grande e bello di Reggio, vado lì da anni e mi conoscono bene (se vuoi farti un’idea LucreziaENadia l’atelier della bellezza) quindi insomma dipende sempre da salone a salone, ma sono felicissima!
    Mentre come truccatore avrò un ragazzo che ha le mani d’oro, faremo la prova a breve, sono tranquilla perché mi possono spuntare tutti i brufoli del mondo ma dopo che lui trucca la pelle è tipo bambola di porcellana 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei trovata bene??? Io ho domani mattina trucco e parrucco
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come ti sei trovata?si
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii molto meglio con negozio e soprattutto che siano due persone separate specializzate nel loro campo, vedrai non c’è paragone! Poi risparmi anche, che non guasta mai mentre si organizza il matrimonio! Anche io ho due persone separate e ho già fatto la prova capelli
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se stasera mi scrive che è libera settimana prossima,le dico che ho trovato altro..io quel giorno nn voglio arrivare con l ansia che mi dia ancora buca..
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il brutto è difficile trovare tutto insieme,e dovrò prima andare dalla truccatrice in negozio e poi dalla mia parrucchiera..il lato positivo che mi costano meno e la truccatrice ha un cestro estetico quindi magari è più brava ed è stata subito disponibile xe ho la prova martedì e la mia parrucchiera venerdi..ed entrambi sono col negozio quindi nn scappana
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti. È proprio una scocciatura 😒
    Dai, forse è destino che trovi di meglio 😉😉😊😊😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervoso quando la gente si comporta così! L’importante è che risolvi tutte queste cose subito perché poi dovrai essere tranquillissima senza nessuna preoccupazione! Pensa che a me ha dato buca il fiorista con cui avevamo già definito ogni singolo dettaglio, dopo mezz’ora di panico ne ho subito trovato uno nettamente migliore, quindi non tutti i mali vengono per nuocere alla fine
    In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione